Spedizione gratis sopra i 49 € | Pacco 100% Anonimo

PassionInLove

Sexy Shop Online

0
Your Cart

Sesso lesbo: vero o falso?

sesso lesbo

Il sesso lesbo non viene ancora preso troppo in considerazione e c’ ancora molta gente che lo considera come un argomento tabù. Negli ultimi anni si sta normalizzando sempre più il rapporto omosessuale tra due uomini, ma per accettare una relazione d’amore tra due donne sembra che la strada da percorrere sia ancora abbastanza lunga. Ecco che molti e molte non sanno bene come due femmine possano avere un rapporto intimo tra di loro e rimane una questione avvolta dal mistero e dalla vergogna. Che due donne possano raggiungere l’apice del piacere anche senza la presenza di un uomo e del suo pene dovrebbe essere ormai una cosa scontata. Lo sappiamo, spesso non è così. Un po’ per sdrammatizzare e un po’ per contribuire a normalizzare la tematica, abbiamo deciso di stilare alcuni falsi miti legati al sesso tra donne.

Sesso lesbo: uomo o donna?

Quando si parla di sesso lesbo, si ha l’idea che una delle due debba fare l’uomo. O lo fa sempre lei, oppure ci si scambia di volta in volta. Care ragazze e cari ragazzi, sappiate che non c’è niente di più sbagliato! Siamo di fronte a un vero e proprio luogo comune che non ha niente a che vedere con la realtà dei fatti. La questione è che , proprio come per le coppie eterosessuali, ci sono alcune donne che amano dominare, mentre ad altre piace essere dominate. Ma questo ha più a che vedere con il carattere di una persona, non dal suo orientamento! Se ci pensate, ci sono uomini che amano essere sottomessi dalla loro donna e non si metterebbero mai nella condizione di fare da dom. al contrario, ci sono donne che si eccitano solamente quando sono sottomesse, a prescindere che si trovino davanti un uomo o una donna. Così quando si fa sesso lesbo le due donne potrebbero semplicemente essere loro stesse, senza che per forza una delle due debba interpretare il ruolo di uomo.

sesso lesbo vero o falso

Sesso lesbo: le donne sanno già tutto

Altro falso mito del sesso lesbo è che se due donne vanno a letto insieme, le cose sono molto più semplici. Essendo delle stesso sesso, allora molti/e pensano che di conseguenza sanno perfettamente che cosa piace all’altra. Se la pensate in questo modo, probabilmente non avete mai dato un’occhiata all’anatomia del corpo femminile e non avete mai letto nessun articolo di educazione sessuale. Essendo il corpo della donna diverso in base alla persona, anche il modo di eccitarsi, provare piacere e raggiungere l’apice dell’orgasmo sarà qualcosa di unico. Ecco che, proprio come avviene all’interno delle coppie eterosessuali, per conoscere una persone e quello che le piace a letto è bisogno che passi un po’ di tempo. All’inizio si possono sperimentare delle dinamiche sessuali, ma solamente l’esperienza vi farà capire quali punti toccare per consentire alla vostra partner di raggiungere l’apice del piacere.

LELO ENIGMA CRUISE DUAL STIMOLATION SONIC MASSAGER DEEP ROSE

Sesso lesbo: only dildo

Quando si parla di sesso lesbo molti e molte pensano che usare il dildo sia indispensabile. Di sicuro arricchirà e renderà più piccanti le vostre sessioni di piacere, ma questo sex toy non è necessario. Due donne raggiungono l’orgasmo anche senza la penetrazione: bastano i giusti sfregamenti e con il ritmo e le modalità giuste per toccare il cielo. Ci sono le dita, le labbra e la lingua che a volte fanno molto di più che una sporgenza da inserire in vagina o nell’ano. Anche perché ricordate che il bottoncino del piacere per lei è il clitoride e molte donne non provano nessuno stimolo particolare quando viene sollecitata la vagina.

Potrebbe interessarti anche:

Vagina: che cosa c’è lì dentro?

Donne che non raggiungono l’orgasmo

Vulva: un po’ di anatomia

Orgasmo femminile: le tecniche del piacere

close

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.