0
Il tuo Carrello

Sesso in estate: posizioni comode

sesso in estate

Pensare di fare sesso in estate potrebbe non essere la cosa più eccitante del mondo. È sicuramente “hot”, ma non da quel punto di vista. Si è tutti/e più sudaticci/e, il caldo pare soffocare e una quantità infinita di liquidi viene tirata fuori, inondando coperte e lenzuola di un odorino particolare. È anche vero, però, che è proprio durante la stagione estiva che gli ormoni sembrano essere impazziti. Saranno tutti quei ragazzi e ragazze in costume, sarà la pelle abbronzata e le giornate che durano di più… insomma, non sarebbe carino rinunciare a fare sesso in estate! Per fortuna, il kamasutra ha pensato a tutto: alcune posizioni sono molto comode, anti-caldo, e vi faranno godere di piacere.

Sesso in estate: posizione della doccia

Cosa chiedere di più se non una sessione di sesso hot sotto la doccia? Se ancora non ci avevate mai pensato, ve la consigliamo. Per capire come funziona, ci affidiamo alle regole del kamasutra che non sbagliano mai. Intanto, dovrete stare in piedi. Lei dà le spalle a lui e appoggia le mani contro la parete. Cercate una posizione che sia la più comoda per voi, mentre lui, da dietro, vi penetra. In alternativa potreste anche provare la posizione della ballerina: siete di fronte e le tiene la gamba alzata. Vi consigliamo di provare le due versioni e vedere quale faccia al caso vostro. Magari dopo una bella giornata al mare o durante il caldo afoso del pomeriggio.

sesso in estate sotto la doccia

Sesso in estate: doggy style

grande classico, va bene sempre, a che quando si vuol fare sesso in estate ma si temono le alte temperature. Stiamo parlando del doggy style, che forse a qualcuno potrebbe non piacere. Il motivo è che tra partner non ci si guarda negli occhi, ma magari non è poi un grande problema. Se presi dalla passione, non dovete per forza guardare lui o lei intensamente, ma sapere che ci siete sempre e comunque l’uno per l’altra. Se però lei pensa che sia una posizione che vada troppo oltre e non se la sente, non importa. Provatene un’altra. Chi invece vorrebbe provarla ma non sa come fare, lo spieghiamo subito. Il doggy style si pratica così: lei e a quattro zampe, lui la penetra da dietro. Il bello della posizione è che non bisogna per forza entrare in contatto con la pelle dell’altro/a, per cui si suda molto meno.

FANTASIA FETISH ARNES PENETRAZIONE DOPPIA

Sesso in estate: la X

Per fare sesso in estate potete provare anche quest’altra posizione: la “X”. La si può sperimentare non solo a letto, ma anche su un qualsiasi tavolo, se vi viene un’improvvisa voglia di fare sesso e non volete perdere tempo a raggiungere la camera da letto. La donna si stende a pancia in su, alta le gambe e le mantiene incrociate. Le porta al petto, mentre lui si posizione in piedi davanti alla partner. Se lei stringe tanto le gambe, allora il piacere sarà ancor più intenso! Anche se questa posizione potrebbe sembrare acrobatica, in realtà è molto semplice e non c’è bisogno di sforzarsi tanto. Allo stesso tempo, permette di non sudare più del dovuto. Non male, vero?

Potrebbero interessarti:

Sudare meno facendo sesso

Posizioni del Kamasutra senza tabù

Sesso orale perfetto: le migliori posizioni

Fare sesso da manuale: realtà possibile?

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *