0
Il tuo Carrello

Posizioni del Kamasutra senza tabù

posizioni del kamasutra

Ci sono posizioni del Kama Sutra classiche che tutti impariamo a conoscere fin dai primi tempi. Chi non ha mai sentito parlare, o chi non ha praticato, la posizione del missionario o dell’amazzone? Per non parlare, poi, della pecorina. Molti e molte però vogliono andare oltre i grandi classici e dedicarsi all’esplorazione di nuove posizioni sessuali da fare a letto, così da stimolare la fantasia e sorprendersi dalle novità. Alcune sono abbastanza pericolose da praticare, ma ve le indichiamo così da studiarle con attenzione e provarle solo, e solo se, vi sentite di aver il fisico giusto.

Posizioni del Kamasutra: gambe inclinate

Questa posizione del Kamasutra è passionale quanto pericolosa per gli uomini e per la salute del loro pene. Si pratica in questo modo: lui si stende sulla schiena e ha le gambe alzate. Queste cingono i fianchi della donna, che, allo stesso tempo, si piega verso il partner usando la spinta della punta di piedi. Il rischio è che lei potrebbe perdere l’equilibrio e rischiare di rompere i muscoli del pene. Dalle stelle alle stalle, si potrebbe dire. Ecco che se non siete delle grandi esperte di equilibrio potreste anche decidere di ritornare ai grandi classici e lasciare il pericolo a chi lo sa affrontare nella giusta maniera.

posizioni del kamasutra acrobatiche

Posizioni del Kamasutra: il ponte

Se volete imparare a fare il ponte, potreste pensare di iscrivervi a un corso di acrobatica o ginnastica artistica. Se avete deciso di provare a letto la posizione del Kamasutra chiamata proprio così, è meglio prendere le giuste precauzioni per non far finire un momento di piacere in uno di terrore. In questa dinamica sessuale l’uomo è in quadrupedia, ma al contrario: la pancia è rivolta verso l’alto, a formare un ponte. Lei si trova sopra e cerca di non mettere troppo peso sulle gambe e sul bacino di lui. I suoi piedi sono appoggiati a terra. Certo, vedere due persone intente a fare il ponte potrebbe fare più ridere che stimolare il desiderio sessuale. Ma se lei non fosse in grado di mantenere l’equilibrio e lui dovesse cadere a terra, forse non ci sarebbe più nulla di divertente, ecco.

INTENSO OTO COCK RING NERO RICARICABILE

 

Posizioni del Kamasutra: la tenaglia

Il nome stesso di questa posizione del Kamasutra potrebbe non rendere così sereni. La tenaglia potrebbe infatti non promettere nulla di buono ed è indicata per coloro che hanno avuto lunga esperienza come atleti, circensi o acrobati. Chi ama stare al pc e predilige una vita sedentaria, forse dovrebbe pensare di dedicarsi ad altro quando è sotto le lenzuola con il/la partner! In questa posizione lui è in piedi, mentre lei ha le gambe aperte, a mo’ di tenaglia, e si regga a terra con un solo braccio. Nel frattempo lui le regge una gamba e un fianco. Capite bene che se uno dei due dovesse cedere, entrambi potrebbero inevitabilmente cadere a terra e farsi più male che bene. Insomma, allenatevi prima di fare gli spericolati! Anche perché se non si è abituati a un’attività fisica intensa, la passione del momento potrebbe far dimenticare del pericolo che si sta correndo. Prima il piacere, poi il senso del pericolo.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *