0
Il tuo Carrello

Pompino: la prima volta

pompino

Si dice che il primo amore non si scorda mai, ma noi pensiamo che lo stesso valga anche con il pompino. Se chiedete a un uomo di ricordarsi la sua prima volta in cui ha ricevuto una fellatio, probabilmente si emozionerà come quando gli parlate del suo vero grande amore. Magari non ricorderà tutte le sensazioni che aveva provato, ma state tranquille che per un uomo questo evento segna una tappa fondamentale del suo “diventare grande”. Eh si, perché dopo aver sperimentato una fellatio il passo successivo è il rapporto sessuale completo. Se siete una giovane coppia e lei ti fa godere con un bel pompino, se la relazione non finisce prima, probabilmente ad un certo momento finirete con il fare l’amore insieme. Sarà dura resistere e aspettare, ma vogliamo pensare che voi lo siate di più!

pompino la prima volta

Pompino: il primo non si scorda mai

Per un uomo il primo pompino è da segnare sul calendario, raccontarlo a tutti gli amici, insomma qualcosa di cui vantarsi e di cui sentirsi fieri. Finalmente anche tu adesso fai parte della squadra, fai parte del gruppo. Potrai soffermarti in ogni minimo dettaglio, che sia o meno veritiero, e arricchire così la storia più incredibile che abbia mai raccontato. Purtroppo poi la fellatio sarà qualcosa di “normale”, entrerà nei tanti preliminari che fate in coppia e non andrete a raccontare in giro di tutte le volte che sia successo.

FUNDA TRANSPARENTE PARA EL PENE EN SILICONA 13CM

 

Riceverlo, però, resterà sempre una sensazione unica e molto, molto piacevole. Sicuramente, se avete ricevuto il primo pompino tanto tempo fa, non vi ricorderete tanto. A meno che non sia stata un’esperienza poco delicata e l’unica cosa di cui avete ricordo sono i denti di lei che vi facevano più male che bene. È vero infatti che, come per tutte le cose, anche per la fellatio è necessaria una buona dose di esperienza. Il pompino perfetto esiste, ma non arriverà certo durante le prime volte. Ciò che rende unica l’esperienza, comunque, è la sensazione che si prova, l’idea, la fantasia che fa scaturire negli uomini. L’idea di vedere lei inginocchiata vi ricorderà quel senso di sottomissione che fa eccitare quasi tutti i portatori sani di pene.

Pompino: quando è l’età giusta?

Cari ragazzi e care ragazze, sappiate che non esiste un’età giusta per il primo pompino. Diciamo che, piuttosto, c’è una fascia di età che va dai 14 ai 20 in cui è più che normale che possa accadere. Lo stesso vale per il sesso, anche se, in questo caso, tanti e soprattutto tante preferiscono aspettare un po’ di più. Non esistono dei veri e propri studi che possano dire quando sia il momento in cui le persone si fanno fare un pompino: l’unica ricerca che si trova sul web è quella condotta dalla Durex. Da quanto è emerso, le ragazze fanno prima esperienza rispetto i maschietti, arrivando a sperimentare il sesso orale almeno 3 anni prima. Sempre secondo lo studio, in Italia si pratica la fellatio, in media, intorno ai 19 anni. In altri Paesi come Islanda, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia la media è di 15 anni e mezzo circa. A quanto pare, più il posto è freddo, più c’è bisogno di alzare le temperature!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *