0
Il tuo Carrello

Come fare un pompino perfetto: la guida definitiva

come fare un pompino perfetto

Vorresti sapere come fare un pompino perfetto e non sei sicura di saperne poi così tanto? Fatichi a parlarne con le amiche e con lui non avete una grande comunicazione? Non ci sono problemi! Premesso che in una relazione di coppia è sempre importante parlare e sapere che cosa piace o meno alla vostra dolce metà, potrebbe essere che ancora non abbiate questo tipo di intesa. Magari vi conoscete da poco e siete delle persone timide. Ciò che però vi importa è farlo godere al meglio con il sesso orale. Gli uomini lo amano e si sentono degli Dei scesi in terra quando vedono la loro partner intenta a giocherellare con lingua e bocca con il loro “scettro”. D’altra parte, le donne si sentono più soddisfatte se sanno di aver fatto godere al meglio il loro uomo. Anche perché se l’ambiente è caldo, il buon sesso è più che assicurato.

Come fare un pompino perfetto: nessuna ricetta magica!

Intanto dobbiamo dirvi che, come per tutto, non ci sono ricette dei miracoli che possano portarvi a fare IL pompino perfetto. Non c’è nemmeno un’unica via da seguire, ma comunque ci sono dei punti su cui tutti si trovano più che d’accordo. Per fare un ottimo sesso orale dovreste far si che aumenti il desiderio sessuale. Va bene, il pene di lui è già in erezione, ma questo non significa che non possa aspettare. Non c’è bisogno di darci subito dentro e praticare una fellatio seduta stante. Iniziate piuttosto a giocare con le varie zone erogene maschili: massaggiate l’inguine, il sedere, i testicoli. Siate erotiche: avvicinatevi al fallo, ma non troppo, fatelo stare un po’ sulle spine. E, cosa importante, non smettete mai di guardarlo negli occhi…

come fare un pompino perfetto consigli

Come fare un pompino perfetto: lubrifica per bene

Prima ancora di prenderglielo in bocca, lubrifica bene la zona. Usa la tua saliva per questo arduo compito e cospargila su tutto il suo sesso. Poi, poco a poco, avvicinati al coso. Non dimenticare mai che se tiri il frenulo troppo forte potresti rischiare di romperlo e spezzare l’incantesimo d’amore. Non è nulla di grave, ma lui perderà più sangue di te quindi ha i il ciclo e sarete costretti a terminare la sessione di piacere. E voi non volete che tutto questo accada vero? Tieni a bada anche i denti: usali solo per stimolare il glande, ma fallo con estrema delicatezza e non sempre.

LUBRIFICANTE A BASE D”ACQUA WATERFEEL FRUTTO DELLA PASSIONE 175 ML x 50 UNITÀ

Come fare un pompino perfetto: via alla fantasia

Per fare un pompino perfetto è necessaria una buona dose di creatività e fantasia. Masturbare l’uomo e succhiarglielo sono pratiche che si possono fare in mille modi differenti. L’importante è non avere sempre lo stesso ritmo, ma alternare. Ai movimenti frenetici si alternano quelli più lenti e pause. Via libera a leccate, lubrificazioni con la saliva, baci, e, perché no, un po’ di stimolazione anale. Anche se la maggior parte degli uomini è ancora convinta che l’ano rappresenti una minaccia alla loro virilità, questa zona li permette di godere al meglio. Inserire un dito proprio lì servirà infatti a stimolare la prostata e, quindi, a far provare loro un orgasmo ancora più intenso.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *