0
Il tuo Carrello

Sudare meno facendo sesso

sudare meno facendo sesso

Ottime notizie: è possibile sudare meno facendo sesso se si applicano alcune posizioni a letto. Il caldo diventa sempre più insopportabile e ritorna la stagione dei baci sudaticci e delle vampate di calore che precedono l’orgasmo. Per tutti e tutte coloro che vogliono sentirsi freschi/e anche quando si abbandonano al piacere sessuale, diciamo già che per quest’estate possono stare tranquilli/e. Potrete darci dentro, ma senza ritrovarvi in un bagno di sudore che, si sa, poi si devono cambiare le lenzuola, e poi anche i cuscini e i materassi. Per chi invece ama quella sensazione e quell’odorino di liquidi corporei sparsi per la stanza, invitiamo comunque a provare le posizioni. Che tentar non nuoce, magari scoprite nuovi piaceri.

Sudare meno facendo sesso: tra caldo e libido

Arriva la primavera e le gonne delle donne diventano più corte, le camicette dei ragazzi lasciano intravedere il fisico, e gli ormoni si alzano. A qualsiasi età, a meno che si sia perso il desiderio sessuale. Che, in generale, tende ad alzarsi insieme alle temperature. Per non parlare poi di quando si va al mare: ogni occasione è buona per guardarsi intorno e sognare la ragazza – o il ragazzo – dell’ombrellone accanto. L’unico piccolo intoppo che si riscontra puntualmente tutti gli anni è quello di dover fare i conti con il caldo. Eh si, perché è anche vero che vorreste fare sesso con la prima cosa che si muove, ma dall’altra siete così spossati/e dalle alte temperature che i bradipi sono più attivi! Urge trovare una soluzione, così da poter raggiungere il minimo sforzo con il massimo risultato.

sudare meno facendo sesso è possibile

Sudare meno facendo sesso: il flipper

Se volete sudare meno facendo sesso, provate la posizione del flipper. Ecco come funziona: lei è sdraiata a terra, o sul divano, o sul letto. È a pancia in su, mentre le piante dei piedi poggiano sulla superficie di supporto, mentre il bacino e le ginocchia sono belle in alto. A questo punto lui può penetrarla senza quasi sfiorare la sua dolce metà. Questa posizione sessuale si rivale un’ottima alleata di tutte le persone che hanno l’incubo del sudore. In questo modo, infatti, sia la cosce che la schiena di entrambi possono “respirare”. Al contrario, si rischia di stare avvinghiati: tutto molto eccitante, ma d’estate a qualcuno/a potrebbe creare un certo imbarazzo. Certo, probabilmente qualche gocciolina verrà fuori. D’altronde, se fuori ci sono trenta gradi, è possibile che possiate sudare anche da fermi/e. Però almeno questa posizione vi permetterà di non trovarvi in un vero e proprio bagno di sudore!

BAILE LENGUA MASAJEADORA 3V

Sudare meno facendo sesso: il bancone della cucina

Il bancone da cucina non serve solamente a tagliare frutta, carne, o verdura. Quando le temperature si alzano, diventa un grande alleato di tutte le persone che vorrebbero sudare meno facendo sesso. Ve lo aspettavate? Ecco come fare. Lei si appoggia, o si siede con le natiche sul ripiano, mentre lui si mette davanti e la penetra. Il bello di questa posizione è che entrambi i partner possono appoggiarsi al bancone e non per forza avvinghiarsi l’uno all’altra, evitando così di provocare un’eccessiva sudorazione. Se avete una superficie di marmo, meglio ancora: questo materiale tende a restare fresco. Una boccata d’aria e un ottimo modo per raggiungere l’orgasmo d’estate! Se non avete a portata di mano un bancone da cucina, potete comunque cercare un piano rialzato qualunque, a patto che sia abbastanza resistente da reggervi entrambi.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *