0
Il tuo Carrello

Quanto contano le dimensioni?

quanto contano le dimensioni

Spesso e volentieri, soprattutto tra i maschietti, arriva la domanda: quanto contano le dimensioni? Generalmente la risposta che si sente è: poco, l’importante è come si usa – il pene. In realtà non è proprio così, perché le misure sono importanti, anche se non lo sono nella stessa misura in cui credete voi. Come mai? Ci sono alcune donne – o uomini – che amano il pene grosso, mentre altre persone ne sono turbate e preferiscono evitare. Alcuni maschietti dal fallo di piccole dimensioni, poi, potrebbero aver sviluppato molta più fantasia a letto e potrebbero essere molto più portati rispetto ai loro coetanei. Ricordiamoci sempre che per raggiungere l’orgasmo non è necessario che avvenga la penetrazione. Al contrario, ci sono altri modi infiniti per far provare piacere sia a lei che a lui.

Quando contano le dimensioni: ad ognuno la sua

Torniamo un attimo sulle dimensioni. Un po’ come quando si prende una pentola e si abbina un coperchio, tra due persone funziona così. Non esiste una regola fissa su quale possa essere la dimensione del pene migliore, o la conformazione perfetta della vagina. Ci sono però persone che si attraggono e che sentono che i loro genitali sono compatibili tra di loro, facendo scattare la magica danza della chimica. Al contrario, potrebbe capitare che, quando si ha un rapporto sessuale, si provi fastidio o dolore. In quel caso probabilmente significa che non siete compatibili come partner. A meno che, dietro quella condizione dolorosa, non si celi un disturbo più serio da indagare con il ginecologo o con l’andrologo.

quanto contano le dimensioni nel sesso

Quando contano le dimensioni: cosa dice il Kamasutra

Se andate a cercare nel Kamasutra, potrete scoprire che la dimensione dei genitali ha una corrispondenza con un animale. Divertente vero? Cari ragazzi e care ragazze, avete voglia di fare un gioco divertente? Per i maschietti: fatevi venire una bella erezione e misurarvi il vostro fallo, dopo di che confrontate a quale animale siete associati! Per le ragazze, invece, al momento non sappiamo bene cosa consigliarti per capire quanto sia profonda la vostra vagina. Potreste provare con un sex toy e, quando sentite che fa male o vi dà fastidio in fondo, significa che siete “arrivate”. Siete pronti/e a scoprire qual è il vostro animale guida? Per le ragazze:

  • carbiatta con un lunghezza o profondità di 9 centimetri;
  • giumenta o cavallo tra i 10 e i 12 centimetri;
  • elefentessa quando supera i 12 centimetri.

SATISFYER FEEL SECURE KIT COPPETTA MESTRUALE VERDE 15 + 20ML

Per i maschi non bisogna dimenticare di controllare anche la circonferenza che spesso fa la differenza. Ecco gli animali associati in base, però, alla lunghezza:

  • lepre se il vostro diametro è di 12 centimetri;
  • toro se varia dai 12 ai 16 centimetri;
  • cavallo se misura più di 17 centimetri.

Queste categorie che, come si è visto, vanno dal più piccolo al più grande, servono ad avere un orientamento sulla possibile compatibilità con il/la futuro/a partner. Facciamo un esempio: se una donna ha una vagina da cerbiatta, potrebbe avere qualche problema quando si ritrova con un cavallo. Ne convenite tutti, vero? Questa categorizzazione potrebbe togliere molti dubbi ed eliminare potenziali partner con cui in realtà non c’è compatibilità a letto.

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Ritardare l’eiaculazione con il Kamasutra

Posizioni silenziose del Kamasutra

Pene piccolo e Kamasutra

 

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *