0
Il tuo Carrello

Ritardare l’eiaculazione con il Kamasutra

ritardare l'eiaculazione

Il Kamasutra ha pensato bene di suggerirvi delle posizioni sessuali che aiutano a ritardare l’eiaculazione. Per chi viene troppo in fretta, non è la fine del mondo: potete provarle e vedere come va. Se siete due partner che hanno trovato una grande intesa come persone, non vediamo perché non ritrovarla anche a letto. Stare sotto le lenzuola per troppo poco tempo potrebbe essere un problema visto, da molti, come insormontabile. In realtà le soluzioni sono tante, come i preliminari più lunghi, l’uso di sex toys e le posizioni del Kamasutra pensate per aumentare la durata dell’amplesso.

Ritardare l’eiaculazione con la posizione di Andromaca

Se soffrite di eiaculazione precoce e volete far durare di più il rapporto sessuale con la vostra partner, allora la posizione di Andromaca fa al caso vostro. Funziona così: lui si distende e si rilassa completamente, con la schiena appoggiata al materasso o a qualsiasi altra superficie, l’importante è che stia comodo. La donna sta sopra e, grazie alla sua posizione dall’alto, è in grado di prendere il controllo totale della penetrazione. È importante dedicare un po’ di tempo ai preliminari, così che lei possa essere lubrificata il tanto giusto. Per far durare di più l’amplesso, lui potrebbe usare un cockring che contribuisce a ritardare l’eiaculazione.

Ritardare l’eiaculazione con il cavallo capovolto

Sembra la posizione dell’Andromaca, ma al contrario. In che senso? Per il cavallo capovolto l’uomo si trova sempre sotto, mentre la donna è sopra, ma con una variante. Lei dà la schiena. In questo modo lui si potrà rilassare al massimo, senza pensare all’ansia da prestazione, e non sarà distratto dallo sguardo pieno di passione di lei, o dai suoi capezzoli. Allo stesso tempo, la donna è in grado di prendere il pieno controllo del ritmo e dell’intensità della penetrazione. L’uomo dovrà solo godersi il momento senza dover pensare di dover dimostrare chissà quale performance. È il successo è assicurato!

ritardare l'eiaculazione kamasutra

Ritardare l’eiaculazione: lo scrigno

Lo scrigno non solo permette di ritardare l’eiaculazione, ma è anche una posizione molto romantica. In questa dinamica infatti i due partner sono avvinghiati l’uno all’altra e si guardano in faccia. Entrambi sono distesi, di fianco, mentre una gamba di lei è leggermente alzata. La penetrazione è trasversale e l’uomo non deve fare troppo: il suo compito è quello di godersi il momento e lasciarsi andare al piacere. Il seno sfiora il petto di lui, le pance si toccano, così come le labbra e la pelle. Di tanto in tanto, si può rallentare il ritmo e aumentare l’intensità della penetrazione. Il tutto, in maniera lenta e sensuale. Così l’uomo può dimenticare l’ansia da prestazione e dedicarsi all’amplesso in tutta serenità.

FUNDA ROSA PENE SILICONA ESTIMULANTE 13CM

 

La posizione della bella addormentata

Anche se il nome non ha nulla di erotico, possiamo assicurare che vi stupirete nel provarla. La penetrazione avviene da dietro ed è una delle posizioni più “calde” che possiate sperimentare, nonché una delle prime in classifica tra le fantasie erotiche degli uomini! Funziona così: la donna è distesa a pancia in giù, mentre lui la penetra dietro. Le gambe di lei si stringono l’una all’altra, evitando così che il pene possa spingere in profondità. In questo modo la durata è assicurata, siete pronti a scommettere?

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *