0
Il tuo Carrello

Fare sesso in macchina al meglio

fare sesso in macchina

Alzi la mano chi no ha mai provato l’ebbrezza di fare sesso in macchina! Quando si è giovani, appena maggiorenni, gli ormoni chiamano ma la casa di entrambi è in agibile causa genitori e fratelli o sorelle. E allora cosa c’è di meglio che sondare il posto più appartato della città e dedicarvi al piacere senza avere attorno occhi indiscreti? Quando si è adulti, poi, si potrebbe tornare ad avere voglia di tornare giovani, magari “riscaldandosi” a vicenda tra i sedili dell’abitacolo. Ecco che fare sesso in macchina serve anche per ridare vitalità alla coppia, fare un po’ di refresh. Addirittura, ci sono certi terapeuti di coppia e sessuologi che consigliano questa pratica per ristabilire il legame tra i partner. Per di più, se venite scovati a fare attività sessuale in auto, rischiate una “semplice” multa, nulla di più. Resta però la questione che godere dentro l’abitacolo risulta essere molto scomodo… ma a tutto c’è rimedio.

Fare sesso in macchina: il grande classico

Se avete deciso di fare sesso in auto, ma vi piace rispettare le tradizioni, probabilmente state già pensando alla tipica posizione del missionario. Se amate questa dinamica potete abbassare completamente il sedile anteriore, dalla parte del passeggero. Lo sappiamo, non volete rinnovarvi e non vi piacciono le variazioni, ma per questa volta potreste fare un’eccezione. Provate ad appoggiare i piedi sul cruscotto, piegando leggermente le ginocchia. E adesso, care donne, ringraziateci pure. Questa posizione vi aiuterà infatti a stimolare in modo molto più accentuato il vostro caro clitoride!

fare sesso in macchina ecco come

Fare sesso in macchina: lei al volante

Donna al volante… il piacere è costante. Forse non era così il detto, ma in questo caso calza alla perfezione. Per fare sesso in macchina al meglio si può inclinare il sedile anteriore dalla parte dei guidatore. Lui è seduto al volante, mentre lei si siede proprio sopra di lui, dandogli le spalle. Questa posizione si presta sia per la penetrazione vaginale che per quella anale e risulta molto comoda per lei che, potendosi aggrappare al volante, può regolare l’intensità e il ritmo della penetrazione.
Se però il volante non vi ispira e preferite le fila di dietro dell’auto, ecco una soluzione alternativa. Lui si abbasserà i pantaloni, mentre lei si siede sopra di lui a cavalcioni. La donna si può aiutare con le maniglie sopra il finestrino: le può afferrare per modulare al meglio la penetrazione, come se fosse una vera amazzone!

RITMO – GIOCATTOLO COPPIA NATYA – NERO

Fare sesso in macchina: la fellatio

Ne abbiamo un’altra in serbo per voi. Potete reclinare il sedile anteriore dalla parte del passeggero, in modo tale che stia il più indietro possibile. Adesso lei si sdraia sopra mentre lui si inginocchia davanti. In questo modo l’uomo può accarezzare la donna dove meglio preferisce e, per una penetrazione più intensa, ha la possibilità di appoggiare schiena e spalle al cruscotto così da aiutarsi meglio.
Infine c’è il grande classico: la fellatio in auto. Anche se si tratta di sesso orale e non c’è penetrazione vaginale o anale, si tratta di una dinamica tanto amata dagli uomini. Le donne possono stuzzicare lui mentre è alla guida, ma per l’incolumità di entrambi sarebbe bene terminare la “sessione” parcheggiati da qualche parte e non in mezzo alla strada!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *