0
Il tuo Carrello

Pene piccolo e Kamasutra

pene piccolo e kamasutra

Pene piccolo e Kamasutra vanno a braccetto quando si parla di piacere sotto le lenzuola. È vero infatti che un pisello di grandi dimensioni riesce a stimolare più facilmente le pareti della vagina, ma questo non significa che le donne lo preferiscano sempre e comunque. Se la lunghezza e la circonferenza sono un po’ troppo, ci sono delle possibilità che lei possa provare più dolore e fastidio che piacere. In generale, poi, il successo di un rapporto sessuale non è dato unicamente da quanto lui ce l’abbia grande o meno. Bisogna tenere in conto anche della conformazione della vagina e/o dell’ano, e di quanto la donna sia o meno coinvolta. Se infatti lei si irrigidisce avrà più difficoltà a lubrificarsi e a rilassare le pareti vaginali. Il risultato? Più dolore, niente orgasmo, sesso così così.

Pene piccolo e Kamasutra: le posizioni del piacere

Il Kamasutra ha deciso di venire incontro a tutti coloro che hanno un pene piccolo. Ci sono infatti alcune posizioni che permettono all’uomo di penetrare meglio la donna. In particolare, ne vedremo quattro:

  • il missionario;
  • il fiore di loto;
  • la sedia a sdraio;
  • il battello.

Cari ragazzi, prima di procedere, vogliamo ricordarvi che, prima ancora di iniziare a fare sesso, è bene avvicinarsi con cautela. Partite quindi dai preliminari, riscaldate l’ambiente e fate sentire la vostra lei a proprio agio. Così il successo sarà assicurato!

pene piccolo e kamasutra posizioni

Pene piccolo e Kamasutra: il missionario

Il missionario è una delle posizioni più classiche da fare a letto: probabilmente anche i vostri nonni l’avranno sperimentata, e non ci sarebbe da stupirsi! Da schifarsi, forse, quello si. Familiari a parte, se questa posizione sessuale non smette di essere di moda un motivo ci dovrà pur essere. Intanto, vi (ri)spieghiamo come funzione: lei si sdraia con la pancia all’insù e le gambe aperte, lui si mette sopra. Il missionario permette al pisello di entrare fino in fondo, toccando così le pareti della vagina. Se la donna inarca un po’ di più la schiena, riuscirà a far spingere ancora di più il partner così da ovviare il problema della dimensione del pene ridotta.

Pene piccolo e Kamasutra: il fiore di loto

Il fiore di loto prevede che l’uomo di trovi sotto, lei sopra. Lui ha le gambe incrociate e la donna si avvinghia con le sue gambe dietro la schiena di lui. Così, i due sembrano essere un unico corpo, quasi a rappresentare il fiore della passione. Grazie a questa posizione del Kamasutra il pene può penetrare la vagina al massimo, mentre il bacino sia di lui che di lei si possono muovere liberamente, modulando ritmo e intensità. In questo modo si potranno stimolare al meglio le pareti vaginali, provare per credere!

ARNES SIN CUERDA TPR CON VIBRACION Y ESTIMULACION ANAL 25.4CM

 

La sedia a sdraio e il battello

La posizione sessuale del Kamasutra chiamata della sedia a sdraio prevede che lui sia in ginocchio. Lei posizione, al di sotto del bacino, due cuscini: così potrà mettere le gambe sulle spalle del partner. A lui basterà muovere avanti e indietro il bacino per poter andare più in profondità con la penetrazione. La donna, dal canto suo, avrà la giusta libertà di movimento per modulare il rapporto.
Anche la posizione del battello si presta per questo scopo. Per eseguirla, lei si sdraia di schiena, come per il missionario, e tiene gambe e bacino in alto. Lui la regge dalle caviglie mentre la penetra di fronte. Questa posizione permette alle pareti della vagina di contrarsi e di essere più sensibili ed eccitate dal contatto con il pene. Non male, vero?

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *