0
Il tuo Carrello

Penetrazione anale: la tua prima volta

penetrazione anale

Avete pensato che è giunto il momento di dedicarvi alla penetrazione anale, ma non sapete da dove iniziare? Tranquille, ci pensiamo noi. Fin da bambine (e da bambini) vi hanno detto che il sedere è un luogo immorale e sporco, da non tenere in considerazione se non nel momento del bisogno, o meglio, dei “bisogni”. Si parla di sesso, ma non di quello anale, e aprire l’argomento sembra sempre qualcosa di maleducato o di perverso, a seconda del contesto sociale e culturale in cui se ne parla.

Penetrazione anale e prima volta

Le donne scoprono la loro intimità con la stimolazione del clitoride: ci hanno giocato da bambine e hanno scoperto che lì accadeva qualcosa. Poi sono diventate grandi e hanno iniziato a fare sesso vaginale, con tutte le tappe intermedie. Se si vuole fare sesso anale per la prima volta, allora cosa c’è di meglio se non l’esplorare l’ano? Potreste fare un bel bagno caldo e assicurarvi che mani e unghie delle mani siano pulite, così come la vostra cavità. Se vi fa sentire a vostro agio, portate con voi il vostro sex toy preferito e ricordate: siete da sole, non c’è alcun motivo per provare vergogna o pudore! Vi potrà aiutare una musica rilassante e potete iniziare ad eccitarvi, magari con una piccola stimolazione clitoridea.

penetrazione anale consigli

Penetrazione anale: gli step da fare prima

Care donne e ragazze, avete tantissime zone erogene: utilizzatele! Giocherellate con i vostri capezzoli, le labbra vaginali e il clitoride, magari con l’aiuto del vostro dildo preferito o un vibratore clitoride. Con un lubrificante massaggiate l’ingresso dell’ano e provate a inserire un dito o, meglio ancora, un plug anale. Mi raccomando, è molto importante rilassare i muscoli anali e non fare nessun movimento che risulti brusco: potreste farvi male! Se sentite un’apertura piacevole del vostro sedere e avete la stesa sensazione di quando andate in bagno, allora potreste provare con una penetrazione più profonda. Ricordatevi però di tenere sempre ben lubrificato l’ano, così come il vostro sex toy. E, cosa più importante di tutte, non dimenticatevi che siete completamente sole e che potete esplorare il piacere provato nel lato B nel modo che più vi aggrada. Restate in ascolto di voi stesse, di cosa state provando e di come vi sentite.

NALONE MAGIC STICK CONIGLIO VIBRATORE TRIPLE TESTE STIMOLANTI – ROSA

Penetrazione anale col partner

Esplorare da sole il lato B vi aiuterà a sentirvi più sicure di voi stesse e abbandonare molte delle insicurezze che avevate in precedenza. Siete adesso pronte per affrontare l’argomento con il vostro partner e, se siete ben lubrificate e rilassate, non proverete dolore come pensate! Se c’è dolore, qualcosa non è fatta nella maniera giusta. È quindi importante non tralasciare i preliminari: chiedete al vostro lui di stimolarvi l’ano con la lingua o con il dito. Perché si sa, i porno a volte creano confusione e, in questo caso, dovete insegnare a lui che lì dietro non entra di tutto comunque e prescindere. Fare sesso anale necessita della giusta stimolazione e delle giuste attenzioni. Questa pratica prevede (o può prevedere) delle dinamiche di “sottomissione” e “dominazione”, per cui è bene essere delicati sia a livello fisico che mentale, per sentirsi sempre a proprio agio e godersi al meglio questa nuova esperienza.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *