0
Il tuo Carrello

Posizioni silenziose del Kamasutra

posizioni silenziose

Avete voglia di fare sesso ma ci sono i vostri genitori o coinquilini a casa: ecco alcune posizioni silenziose del Kamasutra che fanno al caso vostro. Quando si va a vivere fuori casa, da studente o da lavoratore, capita di dover condividere la casa con altre persone. Per chi vive in città, dovrà aspettare di finire la carriera universitaria dentro le mura della casa di famiglia. O ancora, potreste essere una coppia sposata e aver voglia di fare sesso, ma senza che i vostri figli si accorgano di niente.

Posizioni silenziose del Kamasutra: la pecorina distesa

Sono molti e molte coloro che si eccitano alla sola idea di trovarsi in un posto in cui si rischia di essere beccati a fare sesso. Che sia a casa di un’amica che fa il compleanno, in un bagno pubblico o semplicemente a casa vostra mentre ci sono altre persone per il salotto. Se siete colti da un’ondata di libido e non siete più in grado di trattenervi, potreste provare la pecorina distesa. Per questo l’ideale sarebbe avere un letto. Lei si mette a pancia in giù, distesa, mentre l’uomo la penetra dietro. Sicuramente è una posizione tra le più eccitanti perché il pene riesce a stimolare al meglio le pareti vaginali. In più, il dover far silenzio a tutti i costi aumenta l’intimità e lo stimolo sessuale. Se a lei viene da gemere, può farlo con davanti il cuscino, in modo tale che il rumore venga “soffocato”.

Posizioni silenziose del Kamasutra: il fiore di loto

La posizione sessuale chiamata fiore di loto è utile per una serie di situazioni. Fra le tante, c’è anche quella in cui si vuol fare sesso, ma senza essere scoperti. In questa dinamica i due sono intrecciati tra di loro: lui è seduto a gambe incrociate, lei sopra. Avvinghiandosi, fanno sì che la penetrazione sia massima e per questo molto piacevole per tutti e due. La testa di lui si appoggia al collo di lei, e viceversa: in questo modo, se dovessero avere dei gemiti, potranno chiudere la bocca. Se lo stimolo sessuale è troppo forte, lasciatevi andare a baci, o piccoli morsi. Ma senza esagerare, mi raccomando! In questa pratica sessuale l’uomo si trova in una posizione favorevole per stimolare i capezzoli di lei, così da tenere impegnata la bocca. La donna si coprirà la sua con le mani.

posizioni silenziose kamasutra

Posizioni silenziose del Kamasutra: la visita e il muro

La posizione sessuale della visita prevede che i due partner siano in piedi con la faccia rivolta una di fronte all’altra. Lui farà un piccolo sforzo per riuscire a penetrare la vagina di lei, ma poi tutto sarà in discesa, anzi… in erezione! La “visita” ricorda proprio l’incontro da due persone che, casualmente, si trovano già nude l’una di fronte all’altro e che hanno voglia di fare l’amore. Se vi pisce far l’amore di soppiatto e volete sperimentare un’altra posizione silenziosa, allora dovrete provare quella al muro. Per intenderci, è quella tipica della maggior parte dei film. Tutti e due si calano i pantaloni e lei salta in braccio a lui, avvinghiando il suo bacino con le gambe. Se avete un tavolo o un lavandino meglio, così da evitare sforzi eccessivi. Lui la penetra e, per non fare rumore, dovrà baciarla tanto, tantissimo.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *