0
Il tuo Carrello

Ingoiare sperma: quanto fa bene?

ingoiare sperma

Il sogno di tutti gli uomini è che la propria lei dica “sì”, ma non sull’altare: per ingoiare sperma. Lo sappiamo, potrebbe sembrare poco romantico, soprattutto per il genere femminile. La verità però è che in una coppia dovrebbe esserci uno scambio reciproco sia a livello mentale che fisiologico. Pensate alla saliva mentre vi baciate, il sudore della vostra pelle che si mescola durante un caldo abbraccio d’estate, per non parlare poi dell’atto della penetrazione. Insomma, liquidi vari si scambiano tra un “ti amo” e un altro. Quindi, questa “pratica” non è poi così strana!

Ingoiare sperma per un pieno di energia

Avevamo già parlato del fatto che ingoiare lo sperma potrebbe essere pericoloso in alcuni casi perché si rischia di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. Dall’altra parte, però, è anche vero che il liquido seminale di per sé non è nocivo, anzi. Se mai aveste un calo di vitamine, sali minerali o endorfine, fareste bene a provarne un po’! Altro che centrifugati e frutta fresca, se volete fare un pieno di energia per ricaricare il vostro corpo, noi vi consigliamo vivamente di abbassare i pantaloni della partner e darci dentro. Buon appetito!

ingoiare sperma fa bene

Ingoiare sperma: proprietà nutrizionali

Quando parliamo di liquido seminale ci riferiamo a una sostanza composta da sostanze nutritive. Lo sperma è ricco di colesterolo, sodio e potassio. Più nello specifico, sono presenti:

  • la vitamina B12 o cobalamina
  • la vitamina C
  • zinco
  • enzimi
  • lipidi

“Bere” una quantità di 240 ml di liquido seminale significa ingerire 60 calorie! Se siete a dieta, quindi, diciamo che potreste permettervi una merenda tra un pasto e l’altro… soprattutto se siete di cattivo umore. Il seme è anche noto per contenere degli stimolanti dell’umore. Tra questi ci sono l’ossitocina, l’ormone dell’amore, la serotonina, l’estrone e il cortisolo. Ingoiare sperma vi renderà sicuramente più rilassati* ed euforic*. Provare per credere!

Ingoiare sperma: tutti i benefici

Lo sperma non è solamente un energy drink che ancora molte – troppe- persone non hanno tenuto in conto, ma ha anche altri benefici. Potreste introdurlo nella vostra dieta se siete in dolce attesa, per esempio. Secondo uno studio condotto dalla State University New York, infatti, ha dimostrato come il liquido spermatico potrebbe essere in grado di dare una soluzione alla nausea mattutina tipica di molte donne in gravidanza. In più, ridurrebbe anche il rischio di aborti spontanei. Come bisognerebbe assumere lo sperma per fare si che faccia veramente effetto? Sicuramente non bisogna servirlo in un bicchiere ma consumarlo direttamente per via orale o tramite la vagina!

ATHENA BODY TEDDY NERO TRASPARENTE BY PASSION DONNA LINGERIE S / M

Ingoiare sperma: la fellatio

(Quasi) tutti gli uomini concorderebbero sul fatto che una vera fellatio fatta con amore e professionalità prevede l’ingoiare sperma. La questione è che se lei o lui tolgono la bocca prima del previsto, lui potrebbe non godere come vorrebbe. Ecco che durante e subito dopo l’eiaculazione il pene raggiunge il picco della sensibilità e vorrebbe giustamente continuare ad essere “coccolato”. Molte donne non amano l’idea di sentire quel liquido bianco scorrere per la cavità orale, del resto nel sesso vige il de gustibus e non c’è niente di obbligatorio, ma c’è chi adora la pratica e assapora ogni momento della fellatio – conclusione compresa! Ci raccomandiamo, però, ad assicurarvi che lui non abbia malattie sessualmente trasmissibili. Se non siete sicuri al cento per cento allora sarebbe meglio usare il preservativo: tra la salute e l’ingoio, meglio la salute!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *