0
Il tuo Carrello

Sperma: quello che ancora non sai!

sperma

Abbiamo a che fare con lo sperma tutti i giorni, fin da quando siamo adolescenti. Il vostro ragazzo vi avrà sicuramente chiesto se eravate pronte a ingoiarlo, e voi avrete fatto esperienza del gusto, odore e colore. I maschietti hanno imparato a riconoscere quando eiaculano tanto o poco, e in fatto di sperma dovrebbero essere loro i veri esperti. Ma siete sicuri/e di sapere veramente tutto sul liquido seminale? Sappiamo che al suo interno ci sono gli spermatozoi che, come se fossero dei girini, se entrano nella vagina di lei iniziano a correre per fecondare l’ovulo. Ma è proprio possibile che sia tutto qui quello che c’è da conoscere sullo sperma?

Sperma non è liquido seminale

Il liquido seminale e lo sperma, in realtà, non sono la stessa cosa. Quest’ultimo è contenuto nel liquido e ne costituisce il 5-10 per cento. Per il resto è composto dal plasma seminale e altri fluidi ricchi di sostanze nutritive come il calcio, il cloro, gli antigeni del sangue e l’acido ascorbico. Non mancano poi il colesterolo, fosforo, magnesio, e azoto, fruttosio e acido lattico, creatina. Diciamo che, se si paragona a un uovo di gallina, lo sperma contiene le stesse proteine.

Sperma: come cambi a seconda dell’alimentazione

Il sapore e la qualità dello sperma non è sempre la stessa, ma cambia a seconda del tipo di alimentazione che si sta seguendo. Per garantire alla tua lei di ingoiare un liquido “sano”, cerca di introdurre nella tua dieta cibi come le noci, la carne magra, le ostriche e le banane, aglio e asparagi. Per gli amanti del cioccolato buone notizie: anche questo fa bene per far si che gli spermatozoi siano attivi e in salute. Non dimenticate, poi, di bere molta acqua: diciamo che, per intenderci, lo sperma è una piscina dove sguazzano quei potenziali bambini che assomigliano a dei girini. Se volete evitare che il vostro liquido abbia un cattivo gusto, dovreste evitare di mangiare cibi fritti, broccoli e cavolfiori, ma soprattutto dovreste evitare la nicotina.

sperma curiosità

Sperma: antiossidante e antidepressivo

Se il tuo ragazzo, preso in un momento di forte passione, ti dice qualcosa tipo: “Vorrei eiaculare sul tuo visto”, noi ti consigliamo di accettare la proposta. Nello sperma è infatti presente una sostanza chiamata appunto spermina che ha la proprietà di essere un antiossidante capace di contrastare l’acne e ridurre le righe. Tra l’altro, le crema più costose presenti sul mercato hanno proprio questa sostanza! Non dimenticate, poi, che lo sperma ha capacità antidepressive. Questo perché contiene sostanze come l’ossitocina, l’estrone, la melatonina, la serotonina ed altre che sono utili per combattere:

  • stati ansiogeni;
  • pre-eclampsia;
  • ipertensione.

BLACKSILVER AGRON REMOTE CONTROL COCKRING WATCHME

 

Sperma e masturbazione

Cari ragazzi, se vi piace masturbarvi, fatelo senza problemi: non resterete affatto ciechi. Al contrario, farete del bene al vostro stato di salute fisica. Nello specifico, quando eiaculate, fate in modo di liberare il vostro apparato riproduttivo dello sperma precedente che, altrimenti, rimarrebbe lì senza avere un ricambio. Lo sperma rimane sempre attivo e fresco di giornata, così da evitare l’insorgere di eventuali malattie o infezioni. Non male come prevenzione, vero?

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *