0
Il tuo Carrello

Ingrandire il pene è possibile?

Ingrandire il pene

Una domanda che affligge molti uomini è se sia possibile ingrandire il pene. Le dimensioni del fallo sono una questione importante e fa venire molta più ansia che arrivare a fine mese, contrarre il Covid-19 o la guerra in Ucraina. Tutto questo si affronta tranquillamente, ma non l’avere un pene di piccole dimensioni, cosa che crea grande sofferenze per i maschietti. Poco o niente serve dire loro che la grandezza non conta, ma è importante come lo si utilizza: avere un grande uccello tra le gambe è ciò a cui tutti aspirano.

Ingrandire il pene: come funziona?

Gli uomini che non si sentono in pace con loro stessi, o meglio con la loro terza gamba, avranno sicuramente cercato almeno una volta nella loro vita sul web come fare l’ingrossamento penieno. Chi ha navigato online alla ricerca di questo estamotage che consente di aumentare la lunghezza o la grossezza del pene, avranno trovato un’infinità di risultati. Ci sono infatti diversi siti che propongono degli estensori pene o delle pompe pene grazie a interventi chirurgici. Ancora, si trovano rimedi naturali o pillole specifiche che promettono di avere l’allungamento o ingrandimento del fallo tanto sperato da molti. Molti di questi siti, però, sono delle vere e proprie bufale, per cui fate attenzione e non affidatevi al primo centro di turno che vi fa sognare un pene alla Rocco Siffredi.

Ingrandire il pene è possibile

Ingrandire il pene: diffidate dai ciarlatani

Quando si ricorre a un intervento di chirurgia plastica con l’obiettivo di ingrandire il pene, significa che le sue dimensioni sono al di sotto dei 7 centimetri. In questo caso si parla di micropenia o micropene. Se andrologi e chirurgi vi propongono un’operazione, ma non rientrate in questa categorie di persone, allora sarebbe meglio diffidare. In più, non esistono ancora sul mercato (purtroppo) delle pillole o pastiglie che aumentino la misura del fallo. Tutt’al più, la loro funzione è quella di aumentare il flusso sanguigno quando si ha un’erezione, cosa molto differente: in questo caso l’ingrossamento è solo momentaneo. (E in ogni caso, sempre meglio consultare un medico prima di assumerle)

STIMOLATORE E VIBRAZIONE SUNRAY SATISFYER – ROSSO

 

Ingrandire il pene: ingrossamento e allungamento

Gli strumenti che si rivelano utili, ma da usare con molta cautela, solo quelli chiamati sviluppatori e allungatori pene, gli estensori e le pompe pene. Di che cosa si tratta? Quando si parla di un estensore o allungatore pene, si fa riferimento a una “gabbia” che si applica sul pene per alcune ore durante l’arco della giornata: questo strumento esercita una trazione graduale e progressiva che, con il tempo, favorisce l’aumento della lunghezza del fallo.

Lo svuluppatore o pompa pene è invece una pompa vera e propria e può essere ad aria o ad acqua e crea l’effetto sottovuoto. Uno strumento del genere porta un’erezione immediata e, se usato spesso, aumenta la capacità dei corpi cavernosi e si conseguenza aumenta l’afflusso sanguigno che provoca un ingrossamento del pene in fase di erezione. Tenete comunque i piedi per terra, cari ragazzi, e mettetevi bene in testa che le dimensioni non sono poi così importanti. Non siate insicuri solamente per la grandezza del vostro pene, perché le donne guarderanno molto altro in voi, e non solo dentro le mutande. Se vi sentite più sicuri, provate a introdurre un sex toy tra di voi e fatela godere in modo alternativo!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *