0
Il tuo Carrello

Uomini e Sex Toys: la masturbazione

uomini usate i sex toys e masturbatevi

Uomini e sex toys, la masturbazione fa bene alla salute. Questo non significa che anche le donne non possano, come non è detto che il sesso anale sia esclusiva delle fanciulle e non dei fanciulli. Diciamo che la cultura sessuale è molto lacunosa e diseguale, non solamente a favore dei maschi che sono ricoperti di tabù proprio come le ragazze. Se è vero infatti che queste sono incoraggiate dalla società stessa a parlare di vulva, masturbazione, mestruazioni, gli uomini sembrano non far “parte del gioco”.
Secondo un articolo pubblicato sull’Indipendent in cui veniva intervistato Magnus Sullivan, lo scrittore del libro “Meglio della tua mano: come la masturbazione è la chiave per una sessualità felice ed una vita più sana”, i sex toys sono d’aiuto per diventare un amante migliore. Grazie a loro si conosce meglio il proprio corpo e si evitano problemi come eiaculazione precoce o un approccio al sesso eccessivamente “fallocentrico”.

PLUG SODDISFATTO ILICIOUS 1 PLUG VIBRATORE – VIOLA

 

Uomini usate i sex toys per il benessere prostatico

Non solo aiutano a ritardare il momento dell’orgasmo e a prolungare l’erezione, ma consentono anche orgasmi multipli. E questi sono solamente i benefici dal punto di vista del piacere! Se si utilizzano, ad esempio, i massaggiatori prostatici, si contribuisce ad espellere i residui batterici dalla prostata. Questi si depositano sul fondo e, da adulti possono provocare infezioni e, nel peggiore dei casi, tumori. Eppure, se si vanno a guardare le statistiche, gli uomini tendono ad utilizzare solo una certa tipologia di sex toys, come le “ bambole gonfiabili” del nostro secolo, oppure masturbatori dalla realtà aumentata o vagine artificiali. Se uno ci pensa, però, le donne hanno tutti altri giochini.

uomini usate i sex toys

Uomini usate i sex toys e il vostro an…

Per gli uomini l’ano è, dopo il pene, la più importante zona erogena del corpo. Tuttavia, sono moltissimi quelli che decidono di non addentrarsi o lasciare addentrare nessuna nel buco nero del piacere per paura di sembrare gay. Niente di più sbagliato! È vero però che, da questo punto di vista, ancora una volta le donne godono di maggiore sicurezza. Dopo più di mezzo secolo di femminismo, sono state supportate nel poter permettermi di godere di maggiori libertà in ambito sessuale. Gli uomini etero invece non hanno assistito a nessun fenomeno del genere che li abbia messi in discussione, restando tagliati fuori dal “progresso sessuale”. Da qui nasce l’importanza e la necessità di portare avanti una rivoluzione che sia anche pro-uomini, e non solamente pro-donne o pro-gay. In questo modo potranno riflettere e modificare la loro identità e la loro virilità che spesso si confonde e contribuisce unicamente a creare dei blocchi mentali in qualcosa che potrebbe portare solamente…piacere.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *