1
Il tuo Carrello

Sex toys di coppia: la guida pratica

sex toys di coppia consigli

Vi ispira l’idea che i sex toys entrino a far parte della vostra vita di coppia? Ne avete parlato, magari lui o lei lo hanno già sperimentato e vi hanno assicurato che il sesso non sarà più lo stesso. Sarà molto meglio. Avete preso questa decisione insieme e adesso vi preparate a scegliere quale oggetto erotico possa fare più al caso vostro. Lo sappiamo, scegliere un sex toy di coppia non è qualcosa di semplice. Il fatto è che il mercato propone oggetto molto diversi tra di loro e chi è alle prime armi potrebbe sentirsi abbastanza confuso/a.

Sex toys di coppia: facciamo un po’ di chiarezza

Intanto, noi tendiamo a non distinguere sex toys per single e quelli di coppia. Ogni giocattolo sessuale può essere usato tra due partner: immaginate lui che stimola lei durante i preliminari sessuali con un succhia-clitoride o un vibratore rabbit. Pensate, ancora, a quanto sarebbe erotico vedere la vostra compagna, o il vostro compagno, indossare un plug anale dalle forme e colori differenti. Il sesso è, prima di tutto, fantasia: per questo non ci possono essere delle vere e proprie regole nell’utilizzo dei sex toys. Per non parlare del fatto, poi, che coloro che partecipano all’amplesso potrebbero essere più di due! In quel caso però è bene stabilire un’importantissima regola. Per una questione di igiene, sarebbe meglio evitare di scambiarsi lo stesso oggetto erotico tra più persone. A meno che non si tratti di manette, collari, o fruste, è meglio lasciare stare. Lo stesso discorso vale per coloro che amano i dildo o i vibratori: evitate di indossarli prima nell’ano e poi nella vagina, perché potreste rischiare che virus e batteri diano il via a malattie sessuali.

sex toys di coppia

Sex toys di coppia: il cockring

Tra i più gettonati sex toys di coppia che si trovano sul mercato, ci sono i cockrings o anelli pene. È un anello di varie dimensioni e materiali che si indossa alla base del fallo; talvolta hanno anche un piccolo vibratore con una sporgenza sulla sommità. L’obiettivo di quest’ultima tipologia è quella di stimolare anche il clitoride di lei, così da garantire a entrambi un orgasmo forte e intenso. In più, il cockring funge da vasocostrittore che, detto in altre parole, trattiene il sangue all’interno dei corpi cavernosi. In questo modo, anche chi soffre di disfunzione erettile, può ovviare il problema. Lo stesso vale per tutti coloro che hanno il problema dell’eiaculazione precoce: l’anello pene consente di ritardare l’orgasmo e averne uno più intenso dopo! Non male, vero?

BLACKSILVER BURTON REMOTE CONTROL COCKRING WATCHME

Sex toys di coppia indossabili

I sex toys di coppia indossabili sono diversi per forma, colore, materiale. Ci possono essere gli strap-on, ovvero dei dildo che si inseriscono in una cintura da legare al bacino che consentono di penetrare il/la partner. Non mancano, nell’elenco, i vibratori a forma di “C” che hanno un gambo più sottile di un altro da inserire nella vagina. L’altra parte ha un motorino che, vibrando, si allinea con l’esterno della vulva, del clitoride e delle piccole labbra. In alternativa si può pensare a un succhia-clitoride inseribile, o a un altro modello in grado di stimolare in contemporanea anche il punto G. la parte negativa di questi toys è che se il pene vuole entrare, potrebbe faticare un po’ di più! Se avete difficoltà, però, potete sempre puntare su un lubrificatore per lei che consenta l’ingresso di toy e fallo. Avete mai pensato di giocare un po’ con il/la partner? Potreste provare i vibratori wireless. Immaginate lei che fa aperitivo con le amiche, e tu hai il telecomando a distanza. Sul più bello, tu lo attivi e lei inizia a vibrare…di piacere!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *