0
Il tuo Carrello

Sesso a tre: come dirlo al partner

sesso a tre introdurlo

La vostra più grande fantasia sessuale è quello di fare sesso a tre, magari con il/la vostro/a partner, ma non sapete da dove iniziare? Non siete le uniche persone al mondo, anzi! Negli ultimi tempi il threesome è uno degli argomenti più affrontati dalle coppie che, in numero maggiore rispetto il passato, decidono di sperimentarlo sul serio. Se hai pensato che sarebbe il caso di introdurre l’argomento al/alla tuo/tua partner, sappi che non c’è niente di male e che non sei assolutamente da solo/a. Se ti senti una persona pronta ad affrontare questa avventura, è giunto il momento di condividerlo con la tua dolce metà. Cosa aspetti?

Sesso a tre: come introdurre l’argomento al partner

Se hai deciso di condividere la tua fantasia sessuale di fare sesso a tre con la tua dolce metà, potresti iniziare ad introdurre l’argomento un poco alla volta. Ad esempio, potresti suggerire che una sessuologa americana ha detto che il threesome potrebbe aiutare la coppia ad aumentare l’intimità. Oppure, semplicemente, potresti chiederle che cosa ne penserebbe se capitasse una situazione in cui si unisse una terza persona durante l’amplesso… una volta che avete rotto il ghiaccio e siete entrati nel tema, anche se scottante, non demordete. Condividere le vostre fantasie con il/la vostro/a partner è parte integrante della vostra crescita insieme.

sesso a tre come funziona

Sesso a tre: i motivi per cui vi piacerebbe provarlo

Sono tanti i motivi per cui una persona, maschio o femmina che sia, avrebbe voglia di provare un threesome. Nel momento in cui si condivide questa fantasia con lei o lui, spiegate il vostro personale punto di vista. Ad esempio, potreste trovarvi molto bene con la vostra lei, ma avete il desiderio di provare una particolare pratica che non piace o non viene bene. Oppure, ancora, vi piacerebbe condividere il piacere sessuale con una persona del vostro stesso sesso, anche se siete persone etero. Qualsiasi sia la ragione per cui volete mettere in pratica la vostra immaginazione, l’importante è discuterne con il partner e scegliere un obiettivo comune. Se entrambi vi trovate d’accordo nel perché vogliate fare un threesome, ci sarà maggiore possibilità di successo e vi sentirete più in sintonia tra voi.

BLACKSILVER ANILLO AGRON 5+1 GRATIS

 

Sesso a tre: come trovare il terzo elemento

Adesso che ne avete discusso ed entrambi siete d’accordo nel provare questa nuova avventura di coppia, è giunto il momento più delicato e complicato. Bisogna, adesso, scegliere la terza persona che condividerà con voi il letto. Questo passaggio deve essere pensato con cura, e bisogna pensare a tutto: il carattere e l’attitudine di colui o colei che farà da terzo elemento, se sia uomo, donna, transessuale, che cosa vogliate che faccia insieme a voi. Non potete lasciare le cose al caso, perché rischierete di rovinare la coppia o creare delle incomprensioni tra di voi. L’ideale sarebbe affidarsi a qualcuno che si conosce, ma senza che sia un amico intimo, che sia single e affidabile. Diffidate da quelle persone che potrebbero mettere problemi nelle coppie e ricordate: il vostro obiettivo è quello d provare piacere, non avere paure sulla fiducia del proprio partner!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *