0
Il tuo Carrello

Fare sesso a tre: la guida pratica

sesso a tre

Avete già discusso con la vostra dolce metà che vi piacerebbe fare sesso a tre e insieme siete d’accordo sullo sperimentare questo nuovo tipo di esperienza. Per poter godere al meglio di questa situazione, sicuramente la cosa da fare è seguire alcuni passaggi e non lasciare le cose al caso. Bisogna pensare al threesome come se fosse una cena di gala, dove non ci dev’essere alcun elemento di troppo o che manchi.

Fare sesso a tre: cosa vi piacerebbe provare?

La prima cosa da fare quando si parla di sesso a tre è parlare insieme al/alla partner e decidere insieme quali pratiche vi piacerebbe sperimentare. Pensate al sesso orale o a quello anale? Vi piacerebbe essere due donne e un uomo o viceversa? Vorreste introdurre nella coppia un etero, un omo, o un/una trans? Quando si tratta di threesome, è molto meglio pensare a tutto ciò e non affidare nulla al caso. Si rischierebbe, sennò, di provocare delle gelosie nella vostra dolce metà che magari si aspettava qualcosa da voi che non avete fatto.
Ad esempio, potreste aver stimolato la vagina dell’altra ragazza con la lingua, ma non avete fatto lo stesso con la vostra dolce metà. O, più semplicemente, avete baciato con la lingua il “terzo elemento” della coppia, cosa che avevate promesso di non fare! Allo stesso tempo, però, dovrebbe esserci un equilibrio tra voi tre: chi si unisce ai due partner non dovrebbe sentirsi esclusa/o in alcun modo e, magari, potreste coinvolgerla durante la fase “organizzativa”.

sesso a tre pratica

Fare sesso a tre: non dimenticatevi di proteggervi!

Avete pensato a ciò che vi piacerebbe fare durante il sesso a tre, ma adesso bisogna parlare della cosa più importante di tutte: come proteggersi. Se siete due donne e un uomo, entrambe dovete essere d’accordo sul fatto che lui utilizzi il, o meglio i preservativi. Eh si, perché essendo due le partner avverranno delle penetrazioni multiple e di conseguenza saranno necessari molti più condom! Le ragazze potrebbero anche pensare di indossare dei preservativi femminili che si indossano prima e non fanno “perdere tempo” o interrompere l’atmosfera, come invece avviene con quelli maschili. Gli uomini che optano per il coito interrotto devono stare molto attenti a capire quando è il momento di togliersi ed eventualmente come continuare. Mi raccomando, non è il caso di pensare a un rapporto completo quando si fa sesso a tre. Non sarebbe bello se il vostro “terzo elemento” si presentasse con il pancione dopo poco, vero?

PJUR WOMAN NUDE LUBRIFICANTE A BASE ACQUA 100 ML

Fare sesso a tre: tutti i vantaggi

Se avete deciso di fare sesso a tre, parlatene, fatelo, ma non state a pensarci troppo. Secondo il parere di alcune sessuologhe il threesome è qualcosa che non rivoluzionerà chissà quanto la coppia. Non sarà quest’esperienza a spingervi a lasciare la vostra dolce metà, né a stabilire con lei un rapporto ancora più forte. Si tratta di una semplice fantasia che durerà una sola volta o si verificherà nel tempo, ma non vi darà nessuna svolta né rivelazione di coppia, se è questo che stavate aspettando. Un vantaggio del fare sesso a tre è il cambiare dinamica e creare nuovi modi di provare piacere, sperimentare cose nuove e trovare nuove ispirazioni sotto le coperte. L’ideale, in generale, sarebbe che ogni componente del “gioco” fosse single, così da evitare l’insorgere di qualsiasi tipo di gelosia o problematica.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *