0
Il tuo Carrello

Lui è anti-cunnilingus: ecco cosa fare

Lui è anti-cunnilingus

Se il tuo lui è anti-cunnilingus, ma tu ami fargli scrivere con la lingua tutte le lettere dell’alfabeto laddove non batte il sole, non disperare. Intanto, fai parte della stragrande maggioranza delle donne: sono 9 su 10 coloro a cui piace questa pratica. In secondo luogo, non tutto è perduto: si potrebbe far cambiare idea al tuo lui seguendo alcuni semplici consigli!

Lui è anti-cunnilungus: chiedigli il perché

Se la tua dolce metà non è propensa a farti godere nella maniera che piace a te, la prima cosa da fare è parlarne. Quindi, care donne, non girateci troppo attorno, ma siate dirette e pronte a un confronto. Magari, il vostro lui non è interessato alla pratica del sesso orale, sia se fatto che se ricevuto. Magari potrebbe provare un certo disagio personale per motivi più svariati: ansia da prestazione, brutte esperienze nel passato, o, più semplicemente, non sapere da che… labbra iniziare. Potrebbe anche capitare di avere davanti un macho (machista) convinto che la fellatio sia ammessa, il cunnilingus no. Se dovesse capitare quest’ultima situazione, abbiamo una brutta notizia: forse non è la persona che può fare al caso vostro. Una relazione dovrebbe basarsi sulla reciprocità ed equilibrio delle due parti!

Lui è anti-cunnilingus soluzioni

Lui è anti-cunnilungus: tempo al tempo

Se siete ai primi appuntamenti e lui non si è ancora addentrato con la sua calda lingua nella tua umida fonte di piacere, non disperate. Provate invece ad avere un po’ di pazienza, magari cercando di introdurre prima l’argomento. Non siate troppo frettolose, perché alcuni uomini potrebbero aver bisogno di tempo e di una certa dose di confidenza prima di passare al sesso orale. Potreste avere davanti un uomo più introverso e timido che vede nel cunnilingus qualcosa di più intimo. In questo caso, potrete provare a sondare il terreno e provando a fare il primo passo: dedicategli una bella fellatio e aspettare di veder quale sarà la sua reazione!

STIMOLATORE AD ONDE CLITORIDE LELO SILA AQUA

 

Cura l’igiene intima

Se sei una donna, sicuramente ti sarai fatta mille volte il problema di quale sia l’odore della tua vagina. Soprattutto se si parla di sesso orale. Alcune ne sono completamente ossessionate, tanto che ricorrono a lavaggi vaginali troppo frequenti o troppo aggressivi per la pelle. Addirittura, molte ricorrono a lavande vaginali e profumi da mettere proprio lì sotto. Attenzione a queste pratiche perché rischiano di avere effetti più negativi che positivi! Certo, bisogna anche dire che l’ossessione per l’odore e il gusto della vagina ce l’hanno anche alcuni uomini. Questi sono spaventati dall’idea di sentirsi più in un peschereccio che tra le gambe della propria partner. In questi casi, il consiglio che vi diamo è quello di indossare della biancheria di cotone e curare l’igiene intima in maniera corretta, soprattutto quando si sta per ricevere un bel cunnilingus. Dopo di che, dovrete imparare ad accettare il vostro personale odore intimo, caratteristico della vagina e fisiologicamente più che normale. Certo, a meno che non si abbiano infezioni o infiammazioni. Difatti, un odore sgradevole vaginale è da considerarsi un sintomo di qualcosa che non va. In questo caso, prima di andare a casa del vostro lui, passate dal ginecologo! Sarà la scelta migliore che farete, fidatevi: la salute viene prima di tutto.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *