0
Il tuo Carrello

Fare sesso al meglio: alcuni consigli pratici

fare sesso

Fare sesso non è sempre un’esperienza piacevole, è difficile trovare la persona con cui si ha la giusta chimica fin dalla prima volta e, solitamente, la pratica sessuale va migliorando con il tempo, quando aumenta l’intesa con il partner. Eppure, ci sono alcuni escamotage che potrebbero esservi d’aiuto per poter godere al meglio, sia dal punto di vista fisico che mentale! Perché, si sa, non è solo questione di penetrazione… un buon sesso prevede molto altro.

Fare sesso: ma prima i preliminari!

Per far venire voglia di fare sesso non c’è niente di meglio che iniziare con i preliminari. Non solo sono un’ottima scusa per “surriscaldare” l’ambiente, ma sono anche una buona occasione per conoscere meglio il/la proprio/a partner: quello che piace, che fa eccitare di più. Lasciatevi andare quindi a tutte le carezze possibili, stimolando nelle parti giuste la vostra dolce metà! Non dimenticate quindi di dare importanza alle zone erogene maschili e femminili: non esiste solamente il pene o la vagina. Un buon sesso arriva anche grazie alla stimolazione di altre parti del corpo, come il collo, le orecchie, le natiche, che se sollecitate in modo corretto faranno impazzire di piacere chi vi sta accanto. Avete mai pensato di fare un bel massaggio sexy alla vostra metà? Forse è arrivato il momento giusto per provarlo…

fare sesso cosa sapere prima

Fare sesso orale

Molti pensano che il sesso orale sia una fantasia adolescenziale e che non debba essere praticato quando l’età avanza. Niente di più sbagliato! Stimolare la vagina o il pene con la lingua è una pratica che non dovrebbe mai essere abbandonata perché si possono provare sensazioni ancora più intense che non praticando il sesso “classico”. Se andate a indagare, potete tranquillamente constatare che un bel cunnilingus o una signora fellatio, più conosciuto come pompino, non passano mai di moda e fanno godere a qualsiasi età. Quello che invece fa godere un po’ meno sono atteggiamenti o parole che non vanno a genio all’altro/a: imparate a conoscere e rispettare i limiti della vostra dolce metà per non rovinare tutto a letto!

DIVERSIA DILDO VIBRANTE FLESSIBILE 20,5 CM – VIOLA

 

Fare sesso e aumentare il desiderio

Capita, soprattutto nelle coppie consolidate, che possa diminuire il desiderio sessuale. Le ragioni per cui accade sono molteplici e non per forza hanno a che vedere con una mancanza di attrazione tra i due partner. Potrebbe essere un periodo particolarmente stressante per uno dei due, per cui la fantasia potrebbe venire meno. Per ritornare all’eccitamento iniziale ci sono diversi escamotages, ma il più importante di tutti è quello di dare valore a se stessi e all’altro/a con un complimento o una coccola. Quando ci si sente valorizzati, soprattutto dalla nostra dolce metà, il desiderio riemerge dalle tenebre come se avvenisse un incantesimo: provateci anche voi!

I sex toys

Se non li avete mai provati, potreste pensare di introdurre tra voi due un bel sex toy. Il loro vantaggio è che aumentano il piacere e permette di conoscere il/la partner in maniera più approfondita. Il mercato ne offre di diversissimi e così si possono scegliere quelli che più rappresentano le vostre fantasie sessuali. In più, introdurre novità nella coppia è sempre qualcosa di favorevole perché permette di non annoiarsi mai. A questo proposito potreste lasciarvi andare e provare il sesso anale. Non solo le ragazze, ma anche gli uomini. Non sentitevi quindi meno virili nel provare una nuova forma di piacere, anzi: stimolare la prostata dal vostro didietro potrebbe farvi godere come non avete mai fatto prima. Ricordate, però, di lubrificare bene il vostro ano e di andare con cautela, per evitare dolori e ulteriori complicazioni. Se volete andare per gradi, vi consigliamo di provare un eccitante plug anale, sia per lei che per lui.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *