Se insieme alla vostra dolce metà non trovate nuove ispirazioni per raggiungere l’orgasmo, forse potreste pensare a dei giochi da fare in coppia. Il sesso non dovrebbe mai diventare noioso, ma fantasioso ed eccitante, qualcosa che si esplora insieme alla vostra metà e che crei entusiasmo e nuova vitalità. Perché allora non concedersi a qualche grande, piccola trasgressione, così da mantenere sempre viva la tensione sessuale? I giochi erotici di coppia sono diversi, partendo dai più classici come lo strip poker o un body painting hot. Se ancora non ci avevate pensato, forse è arrivato il momento di “togliersi il velo” e aprirsi a nuove esperienze: sarà una vera goduria!
Giochi da fare in coppia: il sexy role play
Tra i giochi erotici da fare in coppia, quello più conosciuto è il gioco di ruolo. Insieme si decide che “personaggio” interpretare: ovviamente il tutto dovrà culminare con l’attività sessuale! Questo gioco è molto apprezzato dalla maggior parte delle coppie perché consente proprio di liberarsi dalla inibizioni quotidiane e inscenare quelle fantasie che, solitamente, restano dentro al cassetto insieme agli altri desideri. Allo stesso tempo, si mantiene una buona dose di novità che permette di sorprendersi e sorprendere l’altro/a, scongiurando il rischio di una relazione “banale” e poco entusiasmante.
Giochi da fare in coppia: vi siete mai guardati allo specchio?
Ad alcuni potrebbe sembrare scontato, ma forse altri non l’hanno mai provato. Tra i giochi erotici da fare in coppia c’è il fare sesso guardandosi in uno specchio. È vero, ci sono coloro che pretendono di spegnere la luce nel momento del piacere, magari per paura che l’altro/a possa notare dei difetti estetici come i peli superflui o la cellulite. Quello che è certo, però, che questi sono dettagli di cui non si tiene in conto quando si è infocati d’amore: l’unico pensiero è quello di provare, e far provare, piacere! Vedere se stessi mentre si fa l’amore è eccitante: vi sembrerà di assistere a un porno dove, però, i protagonisti sarete proprio voi due!
Giochi da fare in coppia: il dirty talking
Mai sentito parlare di sexting? È una parola inglese che deriva dai termini “sex” e “texting” e prevede una conversazione “zozza”, a sfondo puramente erotico. Può essere sia una testo che una foto o un video hard da inviare al/alla proprio/a partner con il fine di aumentare il desiderio sessuale. In questo modo la vostra dolce metà si potrà eccitare e non vedrà l’ora di incontrarvi. Se siete persone pudiche, potete sempre lanciarvi con qualcosa di soft, per poi addentrarvi nel magico mondo del sexting. Ricordate, non c’è nulla di male, siete adulti e vaccinati!
Giochi da fare in coppia: tra bondage e sex toys
Il soft bondage prevede manette con il peluche con le quali si può legare il/la partner e provare un gioco di coppia che a molti accende il desiderio. All’inizio si stabiliscono i ruoli, chi domina e chi invece si sottomette, anche se poi, durante la sessione, c’è a chi piace cambiare. Non dovrete passare per forza a qualcosa di troppo hard, ma lasciatevi ispirare dalle vostre fantasie sessuali. Usate un frustino, indossate una maschera, insomma andate gradualmente. E se proprio questo gioco non vi convince, potrete sempre sbizzarrirvi con i sex toys. Ad esempio, uno wireless che lui o lei comanda a distanza… e magari attiva mentre state facendo aperitivo, o a pranzo dai nonni!