0
Il tuo Carrello

Cose da fare prima del sesso

cose da fare prima del sesso

Ci sono delle cose da fare prima del sesso che spesso le persone tendono a tralasciare, ma che si rivelano di fondamentale importanza. Mai dare per scontato nulla, soprattutto quando si va sotto le lenzuola con il/la partner! Questi consigli non servono solamente a tutti/e coloro che sono alle prima armi, ma anche a chi è un esperto in materia. Magari sei una persona focosa e creativa in tema di sesso, in grado di aumentare la temperatura dentro la stanza quando vi spogliate e date inizio alle danze del piacere. È importante essere passionali e travolgenti, lasciate che il trasporto del momento spenga il cervello, dando spazio all’istinto e alle sensazioni interiori. A questo momento, però, bisogna arrivare preparati/e, non bisogna lasciare nulla al caso. Ecco che sarebbe bene seguire alcune regole, semplici ma basilari, per essere sempre pronti/e a fare sesso, anche quello last minute.

cose da fare prima del sesso consigli

Cose da fare prima del sesso: i preservativi e igiene intima

Che tu sia un lui o una lei, ricorda la regole delle tre “S”: Sesso Sfrenato e Sicuro. Per questo bisogna avere sempre i preservativi a portata di mano. Metteteli nel comodino, in valigia se state partendo per le vacanze estive o nella borsetta. Insomma, teneteli a disposizione, pronti a tirarli fuori nel momento del piacere. Così non avrete il problema di dover interrompervi sul più bello, oppure avere una sorpresa inaspettata il mese successivo. Alta cosa da fare prima del sesso è curare l’igiene intima. Immaginate che la persona che vi piace abbia deciso di fare il primo passo: siete soli, si riscalda l’ambiente, ma…. voi avete dimenticato di fare il bidet. Per carità, se il vostro lui o la vostra lei ha tendenze fetish potrebbe anche apprezzare, ma non sempre è così. Ecco che potrebbe essere comodo, oltre che darsi alla detersione intima, avere a portata di mano delle salviettine. Come in tutte le cose, è però importante non esagerare con la pulizia perché rischiereste di irritare la pelle.

SCREAMING O BULLET VIBRANTE RICARICABILE VOOOM BLU

Cose da fare prima del sesso: abiti e lubrificanti

Non importa quanto sia sexy il nuovo reggiseno che avete comprato, o quanto sia di tendenza la scarpa sportiva che avete al piede. L’importante è che si tolga con facilità nel momento opportuno, così da non perdere tempo e lasciare che l’incantesimo si spezzi. Quando arriva il fuoco della passione, tutto quello che vorrete sarà baciare, toccare, leccare stuzzicare la vostra dolce metà, e non perdere tempo a slacciare e allacciare indumenti. Una cosa da fare prima del sesso è quindi scegliere vestiti semplici ma d’effetto, che si tolgano con estrema semplicità. Ricordate che indossare qualcosa che vi faccia sentire sexy e attraenti vi aiuterà a lasciarvi andare.
Da non dimenticare, poi, di avere sempre a portata di mano un lubrificante intimo. Magari siete stanche e potreste avere un problema di secchezza vaginale. Ma perché rinunciare al sesso quando si può ovviare il problema? Lo stesso capita per chi pratica il sesso anale. Questo orifizio non si lubrifica naturalmente come avviene alla vagina, ma ha bisogno di un aiutino. Ecco che, se avete un lubrificante con voi, potrete dedicarvi a tutte le pratiche sessuali che più vi ispirano, senza il rischio di attrito.

 

Potrebbero interessarti anche:

Cosa non fare prima del sesso

Lubrificanti e sesso anale

Igiene intima al femminile

Toy cleaner per un piacere “pulito”

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *