0
Il tuo Carrello

Come convincere il partner a fare un cunnilingus

Quando parliamo di sesso orale pensiamo (sbagliando) sempre agli uomini, eppure ci sono molte ragazze che si domandano come convincere il partner a fare un cunnilingus. E, per di più, a farlo bene! Ma questo è uno step successivo, per cui ce ne preoccuperemo più avanti. Immaginate che avete appena iniziato a frequentare un ragazzo che vi piace da tanto tempo. Vi trovate bene insieme, avete una grande intesa, sia a livello mentale che fisico. I baci sono umidi, carichi di passione e vi tengono attaccati come la colla Attak. Siete felici e soddisfatti, anche il sesso va alla grande, ma… manca solamente un “piccolo” dettaglio: lui sembrerebbe non apprezzare l’idea di farti godere con un bel cunnilingus. Alcune si sentono in difetto e non ne parlano con il partner, altre hanno rinunciato all’idea di poter provare quel piacere dato da una leccatina là sotto.

Come convincere il partner a farti un cunnilingus: sei normale!

Se gli uomini si creano dei problemi nel domandare a una ragazza di fargli uno o più pompini, figuriamoci le ragazze come si potrebbero sentire: il tabù culturale è fortissimo. Intanto vi diciamo che sentire questo bisogno è più che normale. Non dovete farvi alcun tipo di problema, non giudicatevi sporche, o delle poco di buono. La maggior parte delle ragazze raggiunge più facilmente l’orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride, per cui il cunnilingus – sempre se fatto bene – è un modo per provare piacere in modo semplice e veloce. Se avete quindi la fantasia di farvi baciare, leccare, stimolare laddove non batte il sole, dovete prendere un bel respiro, farvi coraggio e affrontare l’argomento con il partner.

Come convincere il partner a farti un cunnilingus: possibili motivaizoni

Se la vostra dolce metà non dà nessun segnale di volervi fare un cunnilingus, avete tante vie da esplorare. I motivi potrebbero essere diversi e parlarne e condividere la questione potrebbe aiutarvi a capire il perché. Magari è alle prime armi e si sente insicuro davanti a te: non ha fatto tanta pratica, è sempre andato dritto al sodo e teme di farti fare una brutta esperienza. Oppure tu ami il pelo anni Novanta, ma lui è un po’ schizzinoso e solitamente non ha mai leccato una passera riccioluta. O ancora, potresti non essere tu la fan numero uno dell’igiene intima, ecco perché lui ha qualche remora nell’esplorare quello che c’è lì giù…

HAPPY LOKY MINI FUN VIBRATORE

 

Come convincere il partner a farti un cunnilingus: consigli pratici

Se hai veramente voglia di farti fare un cunnilingus dal tuo lui, la soluzione migliore è parlarne. La comunicazione in una coppia è fondamentale, per cui anche in questo caso ti servirà per varcare quello che sembrerebbe un muro invalicabile. Per superarlo è importante che anche lui sia aperto al dialogo e a trovare un punto di incontro. Se il motivo per cui non vuole farti un cunnilingus è legato alla sua poca esperienza, puoi rassicurarlo e spiegarli, durante la pratica, cosa ti piace e in che modo. Con il tempo imparerete a conoscervi e a farvi godere a vicenda! E poi, si sa, la vagina non è sempre uguale, per cui l’esplorazione è sempre necessaria. Se lui vuole vedere una vulva liscia e perfetta ed è per questo che non la stimola con baci e lingua, potreste rivedere la vostra idea del pelo vintage. Se però la questione è legata all’igiene personale, munitevi di acqua e sapone e, senza esagerare, datevi una bella rinfrescata là sotto.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *