0
Il tuo Carrello

Come sedurre: alcuni trucchi infallibili

come sedurre

Se volete sapere come sedurre la persona di cui vi siete invaghiti/e, vi basterà seguire dei trucchetti molto semplici con cui fare pratica. Siete introverse/i e insicure/i? Allora potreste trovare utili questi consigli per diventare delle vere macchine da seduzione. Nel momento in cui siete invece estroverse/i, vi verrà più facile, ma attenzione a non rendere questo atteggiamento patologico! Un conto è cercare di avvicinare qualcun* ponendosi l’obiettivo di creare una potenziale relazione d’amore, ma un’altra questione è se si vuol sedurre una persona solo per compiacere se stessi/e.

Come sedurre: parola d’ordine sicurezza

Secondo alcuni studi, le donne che si mostrano sicure e determinate avranno maggiore possibilità di essere seducenti con uomini – e donne. Lo stesso vale per il sesso opposto: se sapete ciò che volete e siete sereni nei confronti di voi stessi, avrete maggiore probabilità di successo. Non dovrete per forza sottomettervi e fare gli occhi dolci, perché probabilmente in questo modo non avrete alcun risultato positivo! Al contrario, mostratevi apertamente per ciò che siete e mostrate come volete raggiungere i vostri obiettivi. Parlate dei vostri hobby, degli interessi e dei valori che ritenete importanti. L’importante, però, è dare spazio anche all’altra persona per poter esprimere punti di vista e raccontare il suo mondo. Sennò rischierete di fare un monologo e annoiare l’altro/a, rischiando di allontanarlo/a per sempre!

come sedurre consigli

Come sedurre: fallo/a sentire importante

Una delle cose più sbagliate che si possano pensare quando si parla di seduzione è mettere se stessi/e al centro dell’attenzione. Se volete sedurre una persona, il vostro obiettivo non sarà farsi ammirare, ma, al contrario, mettere l’altro/a “sul piedistallo”. Fatelo/a sentire importante, ricopritelo/a di attenzioni, senza però rinunciare alla vostra spontaneità. In fondo, se avete deciso di sedurre proprio quella persona è perché vi piace: sicuramente avrà molti aspetti positivi ai vostri occhi. Fateglielo notare! In genere, si pensa che siano le donne a dover essere sempre al centro dell’attenzione. In realtà anche questo è un concetto sbagliato: gli uomini hanno bisogno di attenzione tanto quanto le persone del sesso opposto! Date loro importanza e si sentiranno lusingati. Ed ecco che, come per magia, avrete la loro attenzione: il vostro intento di sedurre, e cioè avvicinare qualcuno a voi, avrà maggiore successo.

ANELLO DA SNIPER SATISFYER VIBRATORE BLU

 

Come sedurre: crea una comunicazione più intima

Il termine sedurre deriva dalle parole latine “se” e “ducere”, e cioè “attrarre a sé”. L’obiettivo della seduzione è quindi avvicinare qualcuno a sé, con l’intenzione di stabilire un contatto. Questo può avvenire sia con la comunicazione non verbale che con quella verbale. E fin qui ci siamo. Ma quali argomenti tirar fuori per far sì che la persona che vi piace abbia la vostra attenzione? Secondo alcuni studi, se si condividono delle informazioni inerenti alla sfera personale, c’è più probabilità di avvicinare emotivamente l’altra persona. Certo, non dovete per forza spiattellare tutti i vostri segreti alla prima persona che passa, per cui cercate di avere un contegno. Siate sinceri/e, ma non ingenui/e. Dovrete riuscire a dire, ma non troppo, così da catturare maggiormente l’attenzione della persona che avete accanto.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *