0
Il tuo Carrello

Come combattere l’ansia con il kamasutra

come alleviare l'ansia

Se siete presi dallo stress del lavoro e dalle mille faccende da sbrigare nel quotidiano, vi diamo il nostro personalissimo punto di vista su come combattere l’ansia. Questa è il risultato di un eccessivo sforzo, sia fisico che mentale, e comporta una serie di disturbi che rendono le giornate più difficili da affrontare. Quando invece si è più rilassati anche l’idea di spostare una montagna può apparire un gioco da ragazzi, e si hanno tutte le energie necessarie per affrontare ogni situazione, anche se difficile. Per combattere l’ansia ci sono diversi modi, noi abbiamo scelto di parlarvi di uno in particolare. Indovinate qual è? Il sesso, ovviamente! In particolare, alcune posizioni del kamasutra contribuiscono ad alleviare tutti quei disturbi che l’ansia si porta con sé. Provateli, vi sentirete sereni e rilassati fin da subito!

Come combattere l’ansia: la posizione del loto

Preparate l’ambiente con delle candele profumate o degli incensi, mettete una musica di sottofondo e create la giusta atmosfera. La posizione del kamasutra che viene chiamata “loto” prevede che lui si sieda con le gambe incrociate, mentre lei si mette sopra e si avvinghia alla sua schiena. Una volta avvenuta la penetrazione, eseguite dei movimenti ondulatori e cambiate ritmo. Non dimenticate di stimolare orecchie, collo, schiena… un consiglio per gli uomini: stimolatele i capezzoli, non ve ne pentirete!

come alleviare l'ansia con il kamasutra

Come combattere l’ansia con la posizione della proposta

Seguite bene le istruzioni per alleviare l’ansia con questa particolare posizione chiamata “proposta”. Dovrete inginocchiarvi entrambi con una gamba sola, proprio come se stesse per fare una proposta di matrimonio. Il piede di lui scavalca la gamba in ginocchio di lui. Unite il vostro ventre in uno stretto abbraccio e fate in modo che la penetrazione avvenga fino in profondità. In questa posizione stimolare il clitoride è ideale: potrete farlo da sole, aiutate dal vostro lui o da un bel vibratore clitoride! Possiamo ammettere che questa posizione non è certo la più comoda possibile, ma ricordate che vi state sacrificando per una giusta causa: combattere l’ansia.

NALONE MAGIC STICK CONIGLIO VIBRATORE TRIPLE TESTE STIMOLANTI – ROSA

 

Come combattere l’ansia con la posizione dell’abbraccio

Nel kamasutra esiste una posizione che si chiama l’abbraccio. Questo gesto è già di per sé rilassante: prevede uno scambio di energia così intenso che può risollevare l’umore di tanti, anche se si sta passando una giornata intensa e stressante. Al contrario della proposta, l’abbraccio è una posizione abbastanza semplice da fare. Lui si trova sotto e lei è sopra. Basterà stringersi l’un l’altra e far avvenire la penetrazione in maniera lenta ma inarrestabile, sempre mentre ci si abbraccia a vicenda. L’importante è posizionarsi in modo tale da potersi guardare a vicenda negli occhi e far si che entrambi possano poggiare la testa sul petto della dolce metà.

La posizione dell’avvitamento

Secondo la posizione chiamata avvitamento, lui sta in piedi e lei è del tutto avvinghiata al partner, con le gambe lungo la vita e le braccia sul collo. Per questa posizione il ritmo lo potete benissimo decidere voi: l’importante è ascoltare l’altro/a e capire se si sta stancando, se è eccitata o scomodo/a. Lasciatevi andare e dimenticate i problemi quotidiani, dedicatevi al piacere di alleviare l’ansia con una bella avvitata!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *