0
Il tuo Carrello

Uomini e sex toys: scoprendo il piacere maschile

uomini

Spesso si è portati a pensare che i sex toys siano un prerogativa del mondo femminile, quando invece anche gli uomini li utilizzano… e gli piacciono anche tanto! A quanto pare, non basta più Federica, la mano amica. Adesso il mondo maschile ha scoperto che ci si può eccitare anche grazie a certi giocattoli sessuali che hanno grandi vantaggi sull’orgasmo. Alcuni consentono di ingrossare il pene, altri invece si rivelano degli ottimi alleati contro l’eiaculazione precoce. Alcuni consentono di scoprire nuove pratiche sessuali come il pegging, altri ancora sono sex toys da usare in coppia. Insomma, il mondo degli oggetti sessuali non appartiene solamente alle donne, e consigliamo a tutti quegli uomini che ancora non hanno esplorato questo mondo di dare un’occhiata. Potreste godere così intensamente da non poterne più fare a meno!

Uomini e sex toys: come cambia la società

Fino a poco tempo fa gli unici sex toys che si conoscevano erano quelli per il benessere sessuale femminile. Adesso invece il mercato di oggetti erotici si è espanso e ha pensato anche agli uomini. Masturbarsi e raggiungere l’orgasmo è parte integrante del benessere psicofisico di lui e di lei. In particolare, i ragazzi giovani o adulti che siano che fanno uso dei sex toys prevengono problemi come l’infiammazione o il tumore alla prostata, e possono esplorare al meglio cosa piace a loro. La masturbazione tradizionale a una o due mani è un grande classico, ma ad oggi non ci si limita più solo a quello. Ad esempio, chi soffre di disfunzione erettile può decidere di indossare un cockring, tradizionale o vibrante, che svolge la funzione di vaso costrittore. Ecco che il pene si mantiene in erezione più a lungo e permette un orgasmo più intenso.

uomini e sex toys

Uomini e sex toys: l’importanza dell’educazione sessuale

Parlare di sex toys non può prescindere dall’affrontare argomenti come l’educazione sessuale e all’affettività. Se prima ci si focalizzava esclusivamente su come non contrarre malattie sessualmente trasmissibili oppure come non mettere incinta la vostra dolce metà, adesso le cose sono diverse. Si parla di esplorazione del proprio corpo e dei bisogni sessuali. Anche se in Italia questo accade ancora troppo poco, l’obiettivo è riuscire a sensibilizzare le persone a scoprire il proprio corpo, capendo cosa piace e cosa no. Ad esempio, molti uomini eterosessuali si privano a priori del piacere di essere stimolati nel lato B. il motivo è che credono che questa sia una pratica riservata agli omosessuali e il farlo potrebbe intaccare la loro virilità. La verità è che la prostata è una delle principali zone erogene dell’uomo ed è per questo che eccitarla significa raggiungere un orgasmo intenso e duraturo.

ANELLO PENE CON TELECOMANDO ADDICTED TOYS PLUG ANALE NERO RICARICABILE

Uomini e sex toys: togliamo vecchi tabù

Gli uomini dovrebbero iniziare a guardare alla sessualità in modo differente. Spesso si riconoscono negli attori dei film porno e credono che la performance sessuale debba andare unicamente in quella direzione. In realtà ci sono tanti modi di intendere l’intimità. Se non avete mai provato con il sesso anale, potreste partire con un semplice plug anale che vi permetta di scoprire nuovi stimoli e nuove sensazioni. Se avete problemi di eiaculazione precoce, potreste provare un cockring, magari quello vibrante che stimola anche il clitoride di lei. Ancora, ci sono masturbatori per uomo o vibratori prostata che vi consentiranno di provare piacere in compagnia e in solitaria. Non limitatevi alle vecchie credenze, ma siate aperti a scoprire nuovi orizzonti del piacere e benessere sessuale.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *