0
Il tuo Carrello

Trombamico: fare sesso senza impegno

trombamico

Vi è mai venuta in mente la possibilità di avere un trombamico o una trombamica? Questo termine è diventato di moda un po’ di tempo fa ed è diventato un fenomeno che ha avuto grande successo soprattutto tra i più giovani. Si tratta di avere un amico, o amica, con il/la quale fare sesso, ma senza avere alcun tipo di relazione amorosa. Hai finito la tua sessione di studio giornaliera, ti stai annoiando e avresti voglia di un rapporto sessuale. Così la/lo chiami: “Hey, ti va di passare a casa?” E, in men che non si dica, il citofono suona e voi bussate alle porte del Paradiso poco dopo.

Trombamico: è davvero possibile fare sesso con un amico?

Quando si parla di trombamicizia, i dubbi sorgono spontanei. È veramente possibile che due amici possano fare sesso e la cosa si fermi là? Oppure uno dei due in realtà è innamorato, mentre l’altro no, creando così una disparità di sentimenti? Davvero le donne sono in grado di tenere separati il sesso dall’amore? Oppure finiranno inevitabilmente per innamorarsi del loro trombamico? Sicuramente, non è semplice dare una risposta universale, ma dipenderà comunque da una persona all’altra. Anche le ragazze, un po’ come le loro vagine, sono molto diverse tra di loro. Non si può dire se davvero riusciranno a non innamorarsi, ma lo stesso ragionamento si potrebbe fare sui ragazzi.

trombamico chi è

Trombamico ideale: ecco chi è

Se sei una ragazza – o un ragazzo – single, potresti avere voglia di fare sesso senza però entrare in situazioni d’amore passionali e avvincenti. Magari hai un amico molto carino e ti piacerebbe approfondire l’amicizia… ma solo da quel punto vi sita lì. Per decidere se potrebbe essere il trombamico che faccia proprio al caso tuo, dovrai farti prima un esame di coscienza. Sei davvero sicur* che provate attrazione sessuale e basta? Lui vi ha mai dato qualche segnale di essere del tutto attratto da voi? Perché se è una persona segretamente innamorata di voi, allora il gioco non vale. State barando. Lo stesso vale se è un amico di famiglia che conoscete dall’infanzia o il/la vostro/a migliore amico/a. In questi due casi si potrebbe rischiare di far durare poco la relazione e, al contrario, farvi molto più male che bene. Meglio evitare, vero? Se proprio volete un trombamico, dovreste scegliere uno che sia spensierato e divertente, una persona a cui dire tutto e a cui non siete legati se non dalla voglia di fare sesso e parlare un po’ di tutto.

JAMYJOB BOCCA MASTURBATORE

Trombamico: le aspettative da avere

Tra di voi dovreste avere confidenza, ma non troppa. Ti risponderà quando ha tempo, e non verrà in tuo soccorso ogni volta che ti gli scrivi che hai bisogno di affetto e comprensione. Dovrebbe essere una persona divertente, ma non l’unico punto di riferimento che hai nella tua vita. Se devi confidarti fallo con le amiche, la madre, la cugina… insomma, lui ti darà tante soddisfazioni a letto, ma con il dovuto distacco del trombamico. E, se dovessi scoprire che ha una relazione anche con altre ragazze, evita di avere degli attacchi di gelosia. Non è mica il tuo fidanzato, giusto? Se senti che, però, inizia a diventare gelosa, prenditi una bella pausa da lui., se vedi che la relazione sta cambiando e tu ti stai prendendo una cotta, potresti parlarne con lui. Ma, sappilo, non sarete mai più trombamici!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *