0
Il tuo Carrello

Succhia clitoride: la guida pratica

succhia clitoride

Se vi attrae l’idea di avere nel vostro cassetto del comodino un succhia clitoride, vi facciamo i complimenti: non potevate fare scelta migliore. Capita però che potreste non essere delle esperte di sex toys, ma per questo non c’è alcun problema perché abbiamo preparato una guida pratica che vi orienterà nella scelta. Intanto, per chi ancora non sa che cos’è, il succhia clitoride è un giocattolo sessuale che si caratterizza per la sua capacità di risucchio sul clitoride. Stimolando questa zona erogena ricca di terminazioni, garantisce un orgasmo immediato e di grande intensità. Non a caso stanno avendo un grande successo sul mercato!

Succhia clitoride: qualche difficoltà

Per tanto tempo si sono trovate grandi difficoltà nel riuscire a creare dei sex toys che potessero imitare il sesso orale femminile. Se ci pensate, quando un/una partner pratica il sesso orale, è in grado di controllare tutti i movimenti della sua lingua. Il ritmo è lento o veloce, e la punta della lingua va su, giù, fa movimenti circolari, è morbida o appuntita… insomma, chi più fantasia ha più la metta in pratica. C’è da dire poi che questo importante muscolo della bocca è caldo e umido: le sensazioni di lei saranno tanto intense e piacevoli. Ecco che ci è voluto del tempo prima di trovare un sex toy in grado di riprodurre quest’esperienza per la donna. Per fortuna, alla fine, è arrivato il succhia clitoride, facile da utilizzare e di grande efficacia, discreto per le dimensioni e le forme.

succhia clitoride come funziona

Succhia clitoride: come funziona?

Nel mondo della stimolazione sessuale un oggetto che ha la funzione di aspirare non è una grande novità. Nel mercato, infatti, erano già presenti delle pompe in grado di aumentare il flusso del sangue verso il clitoride. Questi oggetti aumentano le sensazioni piacevoli e durature, ma il loro grande problema è che non permettono di raggiungere l’orgasmo! Ecco che arrivano i succhia clitoride, sex toys che hanno regalato nuovi piaceri da esplorare al mondo femminile. Ma come funzionano esattamente? Per chi ancora non ne avesse provato uno, questi oggetti sessuali sono dotati di un beccuccio realizzato in silicone che si adatta perfettamente al clitoride, aderendo alle pareti. L’aspirazione è delicata e allo stesso tempo costante, unita a delle piccole vibrazioni e dei leggeri getti d’aria, stimolando così la principale zona erogena femminile senza grandi sforzi. Il piacere, care ragazze, è più che assicurato!

RITHUAL SHUSHU NEW GENERATION CLITORIAL AQUA

Succhia clitoride: come si usa?

L’utilizzo del succhia clitoride è molto semplice e non ha nulla a che vedere con l’uso del vibratore clitorideo. Intanto, scegliete un posto comodo dove avete la certezza che nessuno verrà a disturbarvi. Questi sex toys devono aderire bene al clitoride, per cui vi basterà sentirvi a vostro agio, e in un luogo non troppo movimentato. Se volete usarlo in traghetto o in macchina mentre attraversate una strada con molte buche potreste avere qualche problemino, ecco. Il funzionamento, di per sé, è molto semplice. Vi basterà applicare il succhia clitoride sulla zona erogena, magari aiutate dalle mani che aprono le grandi labbra. Fatto questo scegliete la frequenza e la velocità grazie ai comandi che ogni modello ha. Tutto qui? Si, ed ecco svelato il motivo per cui questo gioco erotico sta avendo grande successo sul mercato: con il minimo sforzo avrete il massimo dei risultati!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *