1
Il tuo Carrello

Role play: i giochi preferiti dagli adulti

Quando parliamo di role play facciamo riferimento ai giochi di ruolo piccanti ed erotici dedicati agli adulti. Darsi la libertà di giocare con la vostra dolce metà vi permetterà di sfogare le vostre fantasie sessuali più recondite e aumentare il desiderio sessuale. Le modalità di gioco cambiano a seconda delle vostre preferenze: noi vi consigliamo di parlarne prima con il/la partner per capire se entrambi volete creare lo stesso scenario e vi va bene ricoprire un determinato ruolo. Meglio non lasciare spazio, in questi casi, alle sorprese!

Role play: che cos’è?

Il role play è forse il primo gioco che avete provato quando eravate bambini/e. È quando si dice all’amichetto: “Facciamo che io sono… e tu sei…”. Stabiliti i ruoli, si entra in una nuova dimensione extra-quotidiana. Ecco, lo stesso vale per gli adulti, ma la loro versione, in questo caso, sarà a luci rosse. Non è un caso, però, che si faccia riferimento a un gioco legato all’infanzia. In questo modo vi potete permettere di non abbandonare l’allegria e la spensieratezza tipica dei bambini. Nel nuovo contesto adulto si aggiunge il lato piccante, ma si affronta comunque il sesso e la trasgressione con più leggerezza. Sarete immersi nel vostro immaginario e vi verrà più semplice lasciare andare i pensieri legati al quotidiano, lasciando che tutte le vostre energie vadano verso la sfera del piacere sessuale.

role play

Role play tra dominazione e sottomissione

Quasi tutti i role play che piacciono hanno a che vedere con forme di sottomissione e dominazione. Non è necessario che definiate con esattezza chi andrete a interpretare. Potreste semplicemente decidere chi comanda e chi ubbidisce, chi è il master e chi lo slave. Insomma, detto in altre parole, chi è attivo e chi dei due è passivo. Non è detto però che queste due etichette debbano coincidere per forza. Potrebbe accadere infatti che il dominatore abbia un ruolo passivo. Un esempio? Se uno dei due partner è il master, potrebbe chiedere allo slave di praticare una fellatio o un cunnilingio, diventando passivo. L’importante, quando si parla di ruoli, è che si sia deciso in precedenza cosa si andrà a fare e rispettare i limiti concordati. I role play prevedono, alla base, un profondo rispetto reciproco e fiducia nei confronti del/della partner.

D SIR M MANETTE IN RETE METALLICA ARGENTO TALLIQUE

Role play e animali

Potete fingere di essere l’infermiera che cura il paziente o viceversa, oppure la scolaretta e il maestro, il bambino indifeso e Wonder Woman… insomma, chi più fantasia ha, più ne metta. Alcune persone, ad esempio, preferiscono ricoprire il ruolo di un animale. Fingere di essere un cane da portare a passeggio o un pony è una delle fantasie erotiche più diffuse che permette di staccare la mente ed essere una valvola di sfogo ideale per lasciarsi andare. Se siete d’accordo, uno dei due partner potrebbe essere preso/a al guinzaglio o per le redini. In questo caso più che mai è necessario che il role play venga fatto nel massima della fiducia e del rispetto reciproco. Dovete creare un terreno sicuro per entrambi dove anche l’umiliazione, se avviene, deve essere già stabilita in precedenza e senza che ci sia alcun giudizio o derisione.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *