0
Il tuo Carrello

Fare sesso lentamente: tutti i vantaggi

fare sesso lentamente

Se vi è capitato di fare sesso lentamente, sapete anche quanto sia bello e piacevole. Se non l’avete mai fatto, ve lo consigliamo spassionatamente! È un po’ come quando si gusta un cibo con lentezza e si possono assaporare tutti i gusti, poco a poco e con il giusto tempo. È vero, spesso ci si lascia trasportare dalla passione del momento ed entrambi i partner sono così eccitati da non riuscire ad aspettare. Ma vi possiamo assicurare che ogni tanto dedicarsi a una sessione d’amore in tutta lentezza sarà una sensazione più che piacevole a cui non potrete più fare a meno!

Fare sesso lentamente per godersi il momento

Sapete quando si dice di pensare al viaggio, e non alla destinazione? Ecco, fare dello slow sex tiene conto proprio di questo concetto. Fare le cose con calma permette di sperimentare nel momento dei preliminari sessuali, capendo meglio cosa piace all’altro/a e come si eccita ad ogni stimolo che gli/le date. Non abbiate quindi paura di giocare, di prendervi il giusto tempo, scoprirete più vantaggi che svantaggi del viversi il momento secondo dopo secondo! In più, avendo maggior tempo a vostra disposizione, vi concederete la possibilità di comunicare maggiormente. Potete dare indicazioni specifiche al/alla partner su cosa vi piace e secondo quale modalità sentite che vi state eccitando. Non è un caso se lo slow sex contribuisce ad aumentare non solo il numero degli orgasmi, ma anche la loro intensità.

fare sesso lentamente vantaggi

Fare sesso lentamente: più feeling

In media, una donna ha bisogno di più tempo rispetto a un uomo per raggiungere l’orgasmo. Secondo alcuni studi si tratta di 13 minuti in più rispetto alla durata del suo compagno! Ecco che, se si fanno le cose con più calma, si riescono a trovare la sincronia e il tempismo giusto per entrambi. Per questo motivo ci si sente più in sintonia con la propria dolce metà, aumentando anche il livello di intimità e di conoscenza tra i due. Conoscendo l’altro/a, si riesce a creare un legame molto più forte e si è in grado di affrontare anche situazioni poco piacevoli anche al di fuori delle lenzuola, lo avevate mai pensato? Per non parlare poi del fatto che, nel momento in cui si sa di più del partner, si possono anche sperimentare cose nuove. La vita quotidiana è ricca di stress, per cui non c’è niente di meglio che smettere di guardare l’orologio, almeno mentre si fa sesso. E da lì, con la calma necessaria, con la giusta rilassatezza, si potrebbe scoprire che alcune pratiche mai provate prima possono essere la fonte del divin piacere!

DOPPIO DILDO DILLIO 40,7 CM

Fare sesso lentamente: i must da non dimenticare

Lo slow sex permette di raggiungere delle sensazioni piacevoli e intense, aumentando la libido di entrambi i partner. Per far sì che questo accada e non ci siano distrazioni di mezzo, è molto importante dare spazio ai preliminari. Permettetevi di giocare, non ve ne pentirete! E, per non avere distrazioni inutili, vi consigliamo di togliere di mezzo cellulari, social o computer. Ci dovrete essere solo voi e la vostra voglia di conoscervi e di godere insieme. L’ideale sarebbe creare prima l’ambient: dalle luci soffuse alle candele profumate, a una musica di sottofondo che vi aiuti a entrare nella situazione. Per esplorarvi meglio a vicenda, potreste anche introdurre i sex toys in coppia, ma sempre con lentezza e con il vostro tempo!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *