0
Il tuo Carrello

Non usare questi oggetti come sex toys!

non usare questi oggetti

Sperimentare è bello, soprattutto quando si parla di sesso, ma attenzione a non usare questi oggetti che vi elenchiamo di seguito come sex toys. Sebbene fantasticare sia lecito, a volte le idee che vengono in mente non sono poi così tanto… fantastiche. Se si vuol cercare di infilare qualsiasi cosa dentro l’ano o la vagina, sappiate che alcuni oggetti sono poco igienici, oltre che rischiosi per la salute. Eccone alcuni, ma state attenti/e, non sono gli unici!

Non usate questi oggetti come sex toys: frutta e verdura

La frutta e la verdura si mettono in bocca… ma per essere masticati e digeriti, e fanno anche bene. Non sono sex toys! Metterli dentro, invece, potrebbe fare abbastanza male. Se ci pensate infatti, frutta e verdura crescono a terra e in stretto contatto con animali e, di conseguenza, con un’infinità di batteri. In più, si possono facilmente spezzare e i pezzi resterebbero incastrati all’interno. Uno scenario poco intrigante… Ci sono i dildo, di qualsiasi materiale e dimensione, che sicuramente farebbero al caso vostro: e l’orgasmo è assicurato!

MANICA PENE STRUTTURATA OHMAMA CON PROIETTILE VIBRANTE

 

Non usate questi oggetti come sex toys: trucchi e pennarelli

Ebbene si, il sesso diventa colorato anche senza trucchi e pennarelli. Se proprio l’idea del make up vi attira e vorreste avere un giochino sessuale che richiami il mondo della bellezza, allora questo rossetto fa per voi. Usate gli articoli da cancelleria per studiare per l’esame o scrivere sull’agenda la lista della spesa, ma non per provare piacere! Anche perché non sarebbe una grande idea lasciarsi andare alla goduria e, magari, accorgersi di aver perso il cappuccio della penna tra le gambe, o meglio dentro…. dov’è il tappo?

Non usate questi oggetti come sex toys: bottiglie

A proposito di tappi, parliamo di bottiglie. Che siano in plastica o in vetro, il succo è sempre lo stesso: nemmeno questi oggetti sono dei sex toys ed è meglio che le portiate a cena da amici, magari piene di vino. Se non ci avevate mai pensato, fatelo ora: non solo il vetro è pericoloso, ma infilare una bottiglia dentro un orifizio potrebbe creare un effetto a ventosa, sotto vuoto, che renderebbe anche difficile l’estrazione dell’oggetto.

non usare questi oggetti come sex toys

Usate il vibratore, non lo spazzolino elettrico o lo smartphone

Anche se lo spazzolino elettrico vibra, non è un vibratore clitorideo, ve lo possiamo assicurare! Anzi, è bene farci attenzione, perché le setole potrebbero graffiare perché taglienti, in più, “dulcis in fundo”, potrebbero staccarsi dal loro supporto. Per non parlare, poi, del fatto che la bocca dell’essere umano è quella più ricca di microbi e batteri, solo dopo il maiale! Pensateci prima di farvi venire in mente questa strana idea per ricorrere al piacere…
Anche lo smartphone vibra, ma ecco una cattiva notizia per voi: è stato pensato per avere funzionalità infinite, ma sicuramente non quella di sex toy. Anzi, per il fatto stesso di avere uno schermo touch, infilarlo in altre parti che non siano le tasche, lo zaino o la borsetta si rischia di venire a contatto con un vero e proprio crogiolo di microbi e batteri. Se però siete interessati al settore hi-tech, potete sempre contare sui sex toys, come il vibratore Watchme con tecnologia wireless, che si possono controllare anche a distanza tramite App specifica.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *