0
Il tuo Carrello

Masturbare una donna: come farlo al meglio

masturbare una donna

Sei un ragazzo e il tuo più grande desiderio è masturbare una donna, ma sono le tue prime esperienze e non sai bene come farle raggiungere l’orgasmo. Hai visto tanti film porno e vorresti vedere la tua lei gemere e provare piacere, ma ancora non ti è stata data la chiave d’accesso per far sì che lei tocchi il cielo con un dito. Intanto, cari ragazzi che vi siete prefissati quest’obiettivo, sappiate che le donne vi ameranno tantissimo. E questa era la bella notizia. Quella un po’ meno bella è che non esiste una regola vera e propria per far sì che le ragazze possano raggiungere l’orgasmo clitorideo. State alla larga, quindi, da tutti coloro che vi danno consigli da seguire pedestremente! Tutte le donne sono diverse tra di loro e hanno modi e corpi diversi. Ecco che, per raggiungere questo tipo di intesa sessuale, vi servirà solamente del tempo e tanta pratica. Se anche la vostra lei è poco esperta di questo mondo, allora esplorerete insieme quello che a lei piace e quello che invece non la eccita. Anche se non esiste ancora il manuale dell’orgasmo clitorideo, alcuni suggerimenti potrebbero fare al caso vostro. In particolare, per quanto riguarda la stimolazione delle zone erogene femminili.

masturbare una donna consigli

Masturbare una donna: partire dai preliminari

Quando una donna raggiunge l’orgasmo, non significa che debba avere per forza un vero e proprio rapporto sessuale. Alcune ragazze sentono il bisogno di provare piacere subito dopo l’attività sessuale, oppure indipendentemente dalla presenza o meno del proprio partner. Molte si eccitano tramite la vagina, la maggior parte grazie al clitoride. Comunque sia, anche se nel sesso e in amore non esistono regole specifiche, potrebbe essere ideale avere un punto di partenza. In questo caso vengono in aiuto i preliminari. Iniziate con i baci e le carezze, restando sempre in ascolto della vostra lei. Continuate con le toccatine, giocherellate delicatamente con le dita toccando le sue zone erogene e, quando e se lei è pronta, fatelo con la lingua. Le donne amano i preliminari e più durano, meglio è: consentono di lubrificarla e di farla lasciare andare al piacere.

HAPPY RABBIT PANTY VIBE

 

Masturbare una donna: attenzione ai feedback!

Se a una donna piace un certi tipo di stimolazione, l’uomo se ne accorge subito. Se vedete che lei si rilassa, non contrae i muscoli e si sente avvolta dal piacere, allora state andando nella giusta direzione. Al contrario, se notate che lei vi allontana con la mano, oppure fa una smorfia, probabilmente è giunto il momento di cambiare direzione. Ancora meglio quando lei vi dice chiaramente cosa le piace e cosa no. La donna si sta eccitando quando il suo respiro diventa più affannoso e rapido, inizia a gemere e si contorce su di sé. Il battito cardiaco aumenta, ed è lì che avete fatto centro. Continuate a stimolare un dato punto, lei vi ringrazierà! Mi raccomando, non abbiate fretta: una donna ha bisogno dei suoi tempi e sarà lei a guidarvi. Magari ve lo sussurrerà esplicitamente all’orecchio, oppure si posiziona nel modo più opportuno per provare piacere. Se riuscirete a starle dietro, e a farvi portare negli abissi del piacere, il successo sarà assicurato!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *