0
Il tuo Carrello

Lui/lei non ti sopporta più: i segnali

Lui lei non ti sopporta più

Cosa accade quando lui/lei non ti sopporta più? Ci sono alcuni segnali evidenti per capire quando è arrivato il momento di fare due conti e capire se la relazione è destinata ad andare avanti oppure no. È vero, l’amore non è bello se non è litigarello, ma quando il conflitto supera i momenti di quiete, bisognerebbe rivedere il rapporto. Stare insieme a una persona significa condividere il proprio modo di vedere se stessi, l’altro e il mondo che ci circonda. La coppia diventa uno specchio di ciò che siamo e come pensiamo, con i nostri punti deboli e punti di forza. È normale avere alti e bassi: le crisi sono normali e talvolta si rivelano funzionali per continuare a crescere insieme. Se quindi non avete mai litigato con la vostra dolce metà, forse c’è qualcosa che non va… ma se i litigi sono troppi, anche lì dovreste avvertire il campanello d’allarme. Insomma, come diceva Aristotele, la virtù sta nel mezzo.

Lui lei non ti sopporta più i segnali

Lui/lei non ti sopporta e si innervosisce subito

Se il tuo lui/lei non si sopporta, potrebbe essere spesso irritato. Mostra fastidio nei tuoi confronti, oppure ti dice apertamente che si annoia a fare qualcosa insieme a te. Se prima ogni situazione era la scusa perfetta per passare del tempo insieme, adesso diventa tutto una vera “seccatura”. Potrebbe essere che, per esempio, tu proponi di fare qualcosa e lui/lei preferisca, piuttosto, andare a trovare tua madre che non passare del tempo con te! Hai provato a cercare un contatto, ma dall’altra parte non risponde nessuno: indifferenza totale. Piuttosto, noti che lui/lei prova molto più piacere nell’organizzare uscite e gite da solo/a. Se avete la sensazione che davanti a voi sia stata eretta la muraglia cinese, allora il segnale è inequivocabile. Alcuni criticano, si agitano, ma altri si chiudono nel loro silenzio e staccano tutti i canali di comunicazione. Tutt’al più, parlano di banalità e superficialità, come ad esempio le faccende domestiche o quando sarà da pagare la bolletta. Stiamo arrivando al capolinea, preparatevi per scendere!

DIVERSIA DILDO VIBRANTE FLESSIBILE 21,5 CM – VIOLA

La tua dolce metà ti sminuisce e nota i tuoi difetti

Vi è mai capitato che il/la partner vi sminuisca continuamente? “Non sei capace”, “Questo cibo non è buono”, “Ma che maglietta ti sei comprato/a”, e così via. Avere un partner significa anche supporto, sostegno, soprattutto quando i tempi sono avversi. Dal momento in cui però la tua metà non fa altro che svalorizzarti, è sempre sarcastico nei tuoi confronti e ti sminuisce, noi ti consigliamo di fare un passo indietro. Probabilmente lui/lei sta notando esclusivamente i tuoi lati negativi e ha smesso di apprezzare il positivo. In più, potrebbe accadere che il/la partner non solo non veda il bello in te, ma si infastidisce anche per i difetti. “Quel taglio di capelli non ti si addice, eri meglio prima!” o ancora “Sei sempre lenta, io inizio a uscire”. Prima ridevate delle imperfezioni, ora sono spine che feriscono irrimediabilmente l’altro/a. L’amore è eterno finché dura, e se non si coltiva e non si innaffia come fosse una piantina, si seccherà molto presto.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *