0
Il tuo Carrello

Fantasie sessuali femminili: le più comuni

fantasie sessuali femminili

Ci sono delle fantasie sessuali femminili comuni alla maggior parte delle donne. Molte non ne parlano, ma la verità è che l’attività sessuale diventa sempre più importante all’interno della nostra società! Ve lo sareste mai immaginate/i? Pensate che in media, a detta delle statistiche, le donne pensano al sesso almeno cinque volte al giorno! Certo, nulla a che vedere con gli uomini che invece ci pensano circa 13 volte… ma di sicuro non siete tutte frigide e asessuate come ancora, purtroppo, molti vorrebbero credere. È vero però che sono molte le donne che non si sentono troppo stimolate dall’idea di avere un rapporto sessuale, ma le cause sono più psicologiche che fisiologiche: sono prese dallo stress giornaliero oppure credono che le loro fantasie sessuali siano irrealizzabili. In realtà tutto sta nel trovare il partner giusto e, come per magia, i sogni diventeranno una realtà!

Fantasie sessuali femminili: il threesome

La più quotata fantasia femminile in tema di sesso è sicuramente il threesome, ovvero fare sesso in tre. Alzi la mano chi, tra le donne, non abbia mai pensato di includere nella coppia un terzo elemento che possa dare quel tocco in più all’attività sessuali. Alcune vorrebbero farlo con due uomini, altre con un uomo e un donna, altre ancora con due persone del loro stesso sesso. C’è chi, poi, vorrebbero aver un “terzo elemento” accanto che però non faccia nulla: dovrà solamente guardarvi fare sesso, intervenendo con al massimo l’aiuto di un vibratore.

fantasie sessuali femminili quali sono

Fantasie sessuali femminili e i gioghi di ruolo

Tra le più comuni fantasie sessuali in rosa c’è sicuramente il gioco di ruolo. Così ogni travestimento vale, anche se non è più Carnevale! Molte donne vorrebbero fingersi altre persone, magari delle eroine dall’abito eccentrico e dall’atteggiamento ancor più bizzarro. Ci sono coloro che vorrebbero fare la studentessa ingenua con il professore caliente, a chi piacerebbe travestirsi da segretaria, infermiera, o la ragazza delle pulizie che nutre una passione segreta per il marito della signora da cui va a lavorare… ecco che in queste situazioni si instaura un rapporto che sta a metà tra il finto tradimento e la complicità con il partner, tra il “legale” e il proibito. A parere nostro, parlarne in coppia non fa altro che rafforzare il rapporto, aumentare la libido vostra e di lui!

ELECTRASTIM STIMOLATORE FLICK MULTI-PACK

 

Fantasie sessuali femminili: fare sesso in pubblico

Se l’idea di fare una sveltina in pubblico non è qualcosa che vi eccita, è giunto il momento di dirvelo: probabilmente non siete degli esseri umani veri e propri. È vero infatti che la paura dell’essere scoperte, o viste, crea una grandissima eccitazione in praticamente tutte le ragazze. A chi non è capitato di avere la tentazione irresistibile di fare sesso in un parco, o in un bagno di un pub, o ancora in qualche trasporto pubblico come il treno o l’aereo? Una fantasia del genere porta sicuramente a una grande complicità con il vostro partner: insieme vi sentirete come Bonnie e Clyde in fuga dalla polizia! Certo si tratta di qualcosa di illegale, ma anche solo pensarlo o immaginarlo aiuterà a riscaldarvi quando starete per fare sesso.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *