0
Il tuo Carrello

Cunnilingus perfetto: ecco come farlo

Cunnilingus perfetto

Sei un uomo e vorresti fare eccitare come si deve la tua dolce metà: eccoti allora alcuni consigli pratici per fare un cunnilingus perfetto. Ti avvisiamo già che nono ci sono delle regole vere e proprie, ma il tutto ti potrebbe aiutare a migliorare la pratica e lasciare andare la tua lei al piacere dei sensi. Anche se in amore e nel sesso non esiste una vera e propria regola precisa, ci sono alcuni punti che accomunano le donne soprattutto per quel che riguarda ciò che piace loro dal punto di vista del sesso orale.

Il cunnilingus perfetto: vacci piano!

Per far godere una donna bisogna farla rilassare. Sennò avete già iniziato con il piede sbagliato, anzi…con il dito o la lingua! Se volete farle un cunnilingus perfetto non andate subito dritti al sodo, ma lasciate che l’eccitazione cresca dentro di lei. Accarezza delicatamente inguine e basso ventre, passa all’interno coscia e ricomincia tutto daccapo. I movimenti devono essere delicati, quasi a sfiorare la pelle di lei. Eseguite il tutto in modo circolare, incrociate le mani, ma non arrivate ancora a toccarla proprio lì. Stimolate piuttosto le sue zone erogene: il seno, i capezzoli, i lobi delle orecchie… lei inizierà a dilatarsi e a surriscaldarsi, ed ecco che state andando nella direzione giusta. Se aveste iniziato in maniera brutale lei si sarebbe irrigidita e avrebbe fatto una grande fatica nel raggiungere l’orgasmo.

Cunnilingus perfetto consigli

Il cunnilingus perfetto: cambia ritmo!

Una volta che la vostra lei è in fiamme, potete passate alla stimolazione dei suoi genitali. Sfiorate appena il suo sesso, per passare a stimolare le zone che si trovano attorno al glande del clitoride. Andate piano, come sempre, e non siate troppo bruschi: se poi lei è d’accordo, potrete esserlo più avanti. Non irrigidite la lingua, ma tienila morbida e delicata, salvo sempre che a lei piaccia. Non dimenticatevi poi di cambiare costantemente il ritmo e i movimenti. Andate veloci per poi fermarvi o rallentare, eseguite delle leccatine in su e giù, avanti e indietro. In questo modo lei si sentirà più stimolata e sentirà il cambio come una novità che non farà altro che aumentare la sua libido.

LUBRIFICANTE A BASE D”ACQUA WATERFEEL FRUTTO DELLA PASSIONE 175 ML x 50 UNITÀ

Il cunnilingus perfetto è creativo

Nel sesso e in amore non ci sono regole, ma tanta, tanta creatività. Avete mai provato a soffiare, succhiare, mordicchiare, premere, leccare? I modi per stimolare i genitali femminili sono veramente tanti e, se uniti al ritmo e movimento che cambiano, il range di possibilità diventa pressoché infinito. Volendo, potete stimolare il clitoride di lei con un sex toy come un dildo, un vibratore o un succhia-clitoride. Non dimenticate che potreste usare le dita e la lingua in contemporanea, o ancora stimolarle l’ano mentre state facendo un cunnilingus. Se lei apprezza il sesso anale e la fa godere, allora dedicatevi senza problemi a questa combo carica di piacere. Alcune donne amano cose estreme come i cubetti di ghiaccio sulla figa. L’importante, prima di sperimentare, è chiedere alla vostra dolce metà se anche lei è dello stesso avviso! Per aumentare la vostra fantasia e creatività potreste anche guardare i film porno. Magari vi danno degli spunti a cui non avevate ancora pensato…

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *