0
Il tuo Carrello

Come chiederle di farti un pompino?

come chiederle di farti un pompino

Ti piacerebbe sapere come chiederle di farti un pompino? Hai una voglia impellente di introdurre il sesso orale nella tua relazione ma non sai bene come approcciarti alla questione? Probabilmente, se capiti di leggere questo articolo, è perché ti sei affidato al web per poter trovare qualche risposta. Non sai più dove sbattere la testa e cerchi qualsiasi risposta che possa esserti d’aiuto in questa “disperata” situazione. Intanto, ti vogliamo dire che non sei il solo a chiedersi come parlare con la tua dolce metà della tua voglia di provare a fare sesso orale. Questo è un argomento che interessa l’intero universo maschile: lo possono confermare i siti porno, i video POV o altri meme sul web. Purtroppo, vi diciamo già che non è possibile trovare una vera e propria regola che porti la vostra lei a dire il famigerato “Si, lo voglio”. E, come ben capite, non stiamo parlando di matrimonio, ma di qualcosa di più scottante.

Come chiederle di farti un pompino: è tanto importante?

Il pompino è per gli uomini un momento magico. Fin da quando i loro istinti sessuali si risvegliano, hanno in mente quella erotica sensazione di sentirsi al centro dell’attenzione di una donna. Lei inginocchiata, che si “prostra” ai suoi piedi, mentre lui senza alcuna fatica inizia a toccare l’apice del piacere. Alzi la mano chi non ha sognato, alle medie o alle superiori, di trovare una compagna vogliosa di fargli una bella fellatio durante la pausa! Se durante l’adolescenza il pompino era questione di vita o di morte, anche ora che siete diventati adulti sicuramente la pensate allo stesso modo. Non a caso la posizione in cui lui sta in piedi con il pene eretto e lei è inginocchiata mentre lo stimola con bocca e lingua si chiama “angelo”. Non vi sembra di stare in paradiso in quel momento?

come chiederle di farti un pompino consigli

Come chiederle di farti un pompino: dal bacio al sesso orale

Avete iniziato ad uscire con la ragazza che vi piace. Non vedete l’ora di vederla, e quando state insieme le ore volano. Non avete occhi, se non per lei, e quando vi baciate vorreste che quel momento possa durare per sempre. Con il tempo, avete iniziato a spingervi un po’ più in là: aumenta l’intimità, le condivisioni della sfera personale e…le toccatine. Prima il seno di lei, poi più in sotto, e così arrivate a masturbarvi insieme. È arrivato il momento di fare lo step successivo e procedere al sesso orale, così lei finalmente prende in bocca il vostro scettro del piacere.

G-SPOT GEORGE G-SPOT VIBRATORE GUM ROSA

 

Come chiederle di farti un pompino: viva la parità di… piacere!

Ma cosa accade quando le tua lei non ti fa tanti pompini quanti ne vorresti? Certo, potrebbe essere un problema all’interno della vostra vita sessuale. Ma, in questo caso, vi dobbiamo svelare un segreto: se lei non ha voglia di praticare una fellatio, probabilmente o proprio non le piace tale pratica oppure non la state soddisfando abbastanza come meriterebbe. Quando una donna è eccitata, sente la voglia di ricambiare quello stesso piacere che lei stessa ha già provato. Quindi, se siete così ansiosi di farvi fare un pompino, provate a mettervi nei panni della vostra partner. Magari siete venuti e vi sentite felici e contenti, ma lei sente di non aver ricevuto le giuste attenzioni. Può capitare una volta o due, ma Poi anche lei si stancherà di dare sempre e ricevere troppo poco o quasi niente. Non dimenticare quindi di leccarla, toccarla, coccolarla e stimolarla dove a lei piace di più: presto arriverà la risposta. Nelle relazioni ci sono solo due cose importanti: il consenso e la reciprocità. That’s it!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *