0
Il tuo Carrello

Vibratore rabbit: la guida pratica

vibratore rabbit

Il vibratore rabbit è un sex toy che ha avuto grande successo perché è in grado di svolgere diverse funzioni. Così non dovrete più scegliere se comprare un dildo, un vibratore tradizionale o clitorideo, ma potete godervi tranquillamente sia la stimolazione del clitoride che il sesso penetrativo. Così potrete raggiungere un intenso e duraturo orgasmo di cui non vi pentirete. Secondo il modello scelto, potreste anche decidere di stimolare l’ano grazie all’aggiunta di un’altra estremità che vi farà andare in estasi dal piacere.

Vibratore rabbit: un po’ di storia

Il vibratore rabbit o vibratore coniglio arriva sul mercato circa trent’anni fa. Il suo design è stato pensato in Giappone e inizialmente aveva una forma fallica, anche se si distingueva dal pene reale per il suo essere accattivante e insieme aggraziato, con l’estremità a forma di coniglietto, da cui il nome. Si è capita subito la potenzialità di questo vibratore che ha avuto grande successo nel mercato. Addirittura, per chi conosce la serie TV, può testimoniare che sia presente anche in Sex and The City. Da allora è diventato un vero e proprio status dell’emancipazione femminile! Non a caso, infatti, questo sex toy è il migliore per la stimolazione della vagina grazie alla sua duplice funzione di eccitare sia il clitoride che la vostra pussy. E, come si è visto, si può trovare un vibratore rabbit che stimola anche l’ano. Cosa volere di più?

vibratore rabbit sex toy

Vibratore rabbit: tutte le tipologie

Nel mercato ci sono diverse tipologie di vibratore coniglio, così da soddisfare i gusti e le preferenze del mondo femminile. Le differenze principali hanno a che vedere con l’estetica, la vibrazione e le dimensioni. Il vibratore rabbit riesce a stimolare le pareti interne della vagina e il punto g, il clitoride e, talvolta, il canale anale. Così riesce a racchiudere le esigenze di tutte le donne dal punto di vista dell’orgasmo sia clitorideo che vaginale. C’è però da ricordare come le dimensioni contino! Ognuno degli oggetti sessuali presenti sul mercato, infatti, cambiano per diametro e per lunghezza del corpo fallico. Se siete alle prime armi con il sesso e i sex toys, potreste provarne alcuni piccolini, ma se siete delle persone navigate lasciatevi andare al piacere dei vibratori rabbit di grandi dimensioni! Da non dimenticare, poi, che questi oggetti hanno colori e forme differenti. Alcuni sono trasparenti, altri sono fuxia o giallo sgargiante, alcuni ancora sono placcati con materiali preziosi.

HAPPY RABBIT PANTY VIBE

Vibratore rabbit: come si usa?

I vibratori rabbit si prestano per la stimolazione clitoridea e un piacere intenso e duraturo. Non solo potete usarlo per la penetrazione, ma anche per stimolare le zone erogene del vostro corpo come l’interno coscia, i capezzoli, il collo, la pancia. Usatelo sfruttando la vostra fantasia, non lasciatevi prendere dalla routine e dedicatevi all’esplorazione del vostro corpo. Masturbarsi significa infatti conoscersi meglio e sapere con esattezza ciò che vi piace. In questo modo, quando avrete accanto la vostra dolce metà, sarete in grado di guidarlo/a verso i punti del corpo che vi fanno eccitare! Quando usate il vibratore rabbit, comunque, ricordate di usare il lubrificante, così di aumentare l’intensità dell’esperienza.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *