0
Il tuo Carrello

Giochi di ruolo: come farli al meglio

giochi di ruolo consigli

Se tu e il tuo partner avete deciso di provare qualche gioco di ruolo e non sapete da dove iniziare, qui trovate alcuni consigli per approcciarvi nel modo migliore. Intanto, vi diciamo subito che non c’è nulla di male a sperimentare nuove forme di provare piacere, anzi! Tra i più comuni giochi di coppia c’è proprio il travestimento, dove lei diventa un’infermiera e lui il medico o il paziente, oppure lui un supereroe e lei la donzella da salvare… in questo gioco erotico ci si può sbizzarrire come meglio si crede per lasciarsi andare alle spalle la “noiosa” vita di tutti i giorni.

Giochi di ruolo: la messa in scena e il “copione”

Come prima cosa, per entrare nella parte e non farsi distrarre dal quotidiano, potete creare una vera e propria messa in scena ricreando lo scenario che avevate in mente. Se è qualcosa che vi eccita, potete anche pensare a qualche battuta da scambiarvi tra voi per iniziare il gioco e immedesimarvi meglio nel personaggio. Questo, però, piace solo ad alcuni. A molte altre coppie invece piace l’idea di improvvisare, anche perché così ci si può sentire più liberi di esprimere ciò che provate al momento senza aver premeditato tutto. Si potrebbe quindi pensare a un “canovaccio”, una linea guida generica che faccia entrare meglio nel ruolo scelto.

Giochi di ruolo: decidere prima cosa fare

Con o senza una “sceneggiatura” decidete comunque prima e insieme quello che sarà lo scenario dove andrete a recitare. Soprattutto, condividete con la vostra metà cosa non vi piace e non vi eccita, per evitare fraintendimenti durante il gioco di ruolo. È infatti importante, in questi casi, provare una sensazione di libertà e non di costrizione: non è questo lo scopo! Così, prima di iniziare, è bene trovare dei compromessi, evitando di fare ciò che all’altro non fa “sentire comodo”. Sicuramente sarà possibile trovare un compromesso che vada bene ad entrambi… d’altronde, se vi siete scelti, qualcosa in comune dovrete pur averla, no?

giochi di ruolo

Giochi di ruolo: rilassatevi e ascoltate l’altro!

Quando inizierete il gioco di ruolo, ricordatevi che non siete sotto i riflettori di Broadway, né state girando un film a Hollywood. Lo state facendo per il semplice piacere di condividere qualcosa con il/la vostro/a partner e conoscervi meglio: rilassatevi! Non dovrete essere sempre al top della performance, anzi, la cosa più importante, in questa dinamica, è proprio quella di restare in ascolto della propria metà. Magari lei/lui ha delle piccole fantasie che vi mostra e, anche se a voi possono sembrare di poco conto, possono cambiare tutto dentro il gioco! Se, poi, vi è piaciuto interpretare un ruolo, sentitevi liberi/e di provarlo ancora, non bisogna per forza cambiare sempre e comunque scenario.

ELECTRASTIM SILICONE PLUG ANAL ROCKER BUTT MEDIUM

The “safe word”

Ciò che aumenta la fantasia e stimola sessualmente è l’uscire di casa vestiti proprio come i personaggi del gioco di ruolo. Si potrebbe quindi pensare di andare in qualche posto specifico, prima di tornare a casa, interpretando il personaggio in questione. Se si vuole aumentare l’eccitazione, si potrebbe anche provare a indossare un bel plug anale o un vibratore wireless… niente di più eccitante! Non dimenticate, in ogni caso, di scegliere una parola di sicurezza che, se pronunciata da uno dei due partner, consenta di uscire dal gioco. È bello sperimentare, ma anche sapere che se ci si sente scomodi in una certa situazione si può sempre fare una pausa o terminare il gioco!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *