0
Il tuo Carrello

Come affrontare una relazione a distanza?

come affrontare una relazione a distanza

Vi siete presi/e una bella cotta per lei/lui e avete iniziato a star insieme, ma hai appena trovato il lavoro della tua vita in un’altra città e non ha altra scelta che partire… ma come affrontare una relazione a distanza? I motivi per cui le coppie, ad un certo punto, devono separarsi fisicamente sono tanti. Ad esempio lo abbiamo visto durante il primo lockdown, ma non solo. Tra questioni familiari o lavorative, necessità di spostarsi per studio, i motivi sono veramente svariati. Così, il tempo “in presenza” da dedicare al proprio partner diventa limitato e viene ostacolato da una distanza geografica. Molti la prendono bene, ma altri non sanno proprio come affrontare questa nuova situazione. Di sicuro ci sono tanti modi per far fronte a una dinamica del genere e non faranno assolutamente stancare i due partner!

Come affrontare una relazione a distanza: prenditi cura di te!

Probabilmente, se state per iniziare una relazione a distanza, sarete pervasi/e da una serie di dubbi. Rischieremo di rovinare il rapporto? Come mi dovrò comportare? Lei/lui si stancherà di me? Nessuna paura, spesso infatti una relazione a distanza altro non fa che consolidare la coppia. Questa assenza dell’altro/a è di grande aiuto per fare due conti con la propria vita personale. Avevate bisogno della vostra dolce metà per riempire i vuoti, oppure per arricchire la vostra vita? Dedicate il giusto tempo ai vostri amici e familiari, oppure ogni singola particella del vostro corpo veniva usata per soddisfare lui/lei in tutto e per tutto?
Ecco che in questo momento la vostra attenzione andrà su voi stessi/e e alla vostra crescita personale. Mi raccomando, focalizzate il pensiero su questo e non sulla paura che il partner vi lasci. Anche perché, nella maggior parte dei casi, la lontananza aumenta il desiderio, non lo fa diminuire!

come affrontare una relazione a distanza consigli

Come affrontare una relazione a distanza grazie alla tecnologia

Per fortuna, ai giorni d’oggi, esiste la tecnologia. Certo, ancora non è stato inventato il teletrasporto, ma nulla vi viete di mantenere acceso il desiderio con la vostra dolce metà attraverso le videochat. Potreste ricorrere alla masturbazione di coppia, magari con il vostro sex toy preferito! Mi raccomando, non “chiudetevi”, e anche se è un po’ più difficile che non farlo in presenza fisica, non perdete la concentrazione e mantenete il vostro sguardo verso il vostro lui/lei. Ovviamente questo “rimedio” non può sostituire del sano sesso in presenza, ma vi farà comunque sentire vicini al vostro partner e vi farà esplorare nuove sensazioni di intimità.

https://www.passioninlove.it/prodotto/glossy-huevo-control-remoto-i-10v-negro/

 

Come affrontare una relazione a distanza: e se si aprisse?

Per molti una relazione a distanza, soprattutto se dovrà durare nel tempo, è qualcosa di faticoso e svilente. Ad un certo punto si potrebbe sentire la necessità di un contatto fisico reale e non solamente virtuale. Se siete di mentalità aperta, potrete anche pensare alla soluzione di “aprire” anche la coppia, sempre che entrambe le parti siano d’accordo su questo. Si tratta quindi di accettare che l’altro/a possa avere rapporti anche con altre persone con il fine di essere soddisfatti dal punto di vista sia fisico che erotico. L’importante, in questo caso delicato, è avere una conversazione chiara e cristallina con il/la partner e stabilire delle regole a priori che vengano rispettate da parte di entrambi. Così si scongiura il rischio di eventuali gelosie che sono logoranti in presenza, figuriamoci quando di mezzo c’è la distanza…

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *